Tappi elettronici amplificati CENS

COMUNICATO STAMPA BORGHESI (LEGA NORD)

| 8 febbraio 2016 | 7 Comments
borghesi_lega
COMUNICATO STAMPA
BORGHESI (LEGA NORD): ENNESIMO ATTACCO VERGOGNOSO DEL M5S AI CACCIATORI.
Il Movimento 5 Stelle se la prende per l’ennesima volta contro i cacciatori. Ora con un’interrogazione parlamentare si chiede al Ministro Martina di introdurre controlli più severi per il rilascio della licenza di caccia agli ultra sessantacinquenni e l’abolizione del ‘art.842 del codice civile che concede l’esercizio della caccia in fondi aperti”.
“I grillini, ricordiamolo bene, hanno votato l’abolizione del reato di clandestinità; ora invece di preoccuparsi dei problemi della sicurezza causati da clandestini che non hanno alcun diritto di rimanere sul nostro territorio di cui spesso non si conoscono neppure dimora e generalità, che in molti casi si sono macchiati di reati come il furto in abitazioni private, scippi, rapine, violenze si preoccupano di tutelare il diritto alla proprietà privata e alla sicurezza abolendo l’art. 842 del codice civile! Secondo i grillini il vero pericolo per la sicurezza sono i cacciatori! Siamo alla follia a 5 stelle!”.
On. Borghesi Stefano

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Tags: , ,

Category: Leggi, Leggi/Politica, Lombardia

Comments (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ferdinando Ratti scrive:

    Non sono i parlamentari grillini da biasimare e condannare, ma i cacciatori e italiani “Allocchi” che li hanno votati.
    un saluto

  2. Argo scrive:

    Grillo e i grillini hanno fatto le loro scelte, andranno a chiedere i voti agli animalisti, ma tutti quelli che non sono Grillo o grillini in passato perché hanno chiesto voti ai cacciatori e poi hanno passato la marchetta agli animalisti ?

  3. Tortoioli Claudio scrive:

    Onorevole Borghesi grazie il Pd tace, alla luce delle ultime vicende sul calendario venatorio, chi si è distinto in difesa della caccia.
    Soltanto i partiti di centro destra e le giunte regionali da loro guidate.
    I cacciatori allocchi che hanno votato M5s e PD.
    SVEGLIA AMICI

  4. Diego scrive:

    A onore del vero mi sarei aspettato una presa di posizione dell’On. Borghesi anche nei confronti della Regione Lombardia (a guida leghista) che non ha avuto il coraggio, come ha invece fatto la Liguria, di difendere il proprio calendario venatorio impugnando l’illegittimo decreto del CDM.
    Ma capisco che ai fatti è sempre meglio anteporre le parole (:-p) (:-p)

  5. Mario Bartoccini scrive:

    Grazie, Onorevole Borghesi!!
    Le assicuro che nostre radici di sinistra non producono più tuberi profumati!
    Le nostre radici di sinistra rigettano e si aggrovigliano intorno a frutti innaturali quali sono l’eventuale demenza anticaccia, lo sconcerto sessuale, l’animalismo che all’interno delle scuole italiane degenera e sfocia nel peggior disadattamento alimentare (troppi sono i casi di anoressia che testimoniano l’incongruenza vegetariano/animalista).

    Noi del Club “Le Torri” non rigettiamo la disponibilità di politici coraggiosi!

    Vi vogliamo bene!!

    In Umbria il “rigetto” ha consegnato la caccia nelle mani di faccendieri e corrotti:
    * riducendo le giornate di caccia;
    * mettendo la selvaggina stanziale nelle mani di allevatori spregiudicati;
    * distruggendo la selvaticità di fagiani, lepri, pernici e persino la presenza della nobile starna;
    * offendendo la Legge regionale che vietava di cacciare la migratoria nelle riserve private;
    * ignorando l’importanza degli equilibri faunistici ereditati e di conseguenza mettendo i grave crisi la biodiversità stessa.

    Chi semina zizzania - in Umbria - si è arricchito con le tasse che pagano i cacciatori!!! e con gli “stipendi” delle amministrazioni pubbliche!!! e con il voto di lacchè forse corrotti!!!

  6. Giovanni59 scrive:

    Lo stesso segretario ( Salvini) si è sempre schierato in favore di caccia e pesca, con una coerenza rara tra la classe politica. Il problema però non’è salvini e la lega che pur ci stanno provando, ma siamo “noi”, che ci piaccia o no!. Una cosa sul partito della meloni, la quale avrebbe proposto una ns acerrima nemica (R Dalla chiesa) come candidata del cdx a sindaco della capitale poi stoppata sul nascere dal sempre attento Salvini; questo sempre a proposito di coerenza cara….meloni.. (y)

    • Boccamiastattezitta scrive:

      Ma c’avete magnato pane e volpe? Tutti contro i grillini e proprio quelli che conosciamo quali nostri acerrimi e datati denigratori. Ci divertiremo :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: nelle prossime elezioni!

Leave a Reply


4 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.