Libri - Caccia: Passione o malattia?
Caccia: Passione o malattia?
Di Luigi Velani
Il lettore comprenderà quanta importanza ha dato alla caccia Luigi Velani, sacrificando la carriera per scegliere trasferimenti all’estero appetibili dal punto di vista venatorio.
“Un detto famoso afferma: cacciatore si nasce ed io, parafrasando Totò posso dire: io lo nacqui!
Già dalla tenera età di otto anni, infatti, trascorrevo le mie giornate in compagnia della mia inseparabile fionda con la quale insidiavo lucertole e uccelletti visitando tutti i giardini di Roma.
Poi fu la volta della caccia vera, praticata nelle diverse specialità, con o senza i cani ma sempre con la stessa identica passione che oggi, superati gli ottant’anni, mi ha spinto a scrivere queste righe che raccontano un passato venatorio nel quale molti coetanei si potranno ritrovare mentre ai più giovani lascio i ricordi di un mondo più semplice, ma forse per questo, più godibile.
Caccia: Passione o malattia?
Di Luigi Velani
55 p
Il libro può essere richiesto all’autore al numero 06 8412597
Category: Libri/Riviste
Comments (1)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
forse un misto delle due cose, più qualche altra cosuccia!