Bruzzone: Brambilla… piu’ rispetto per l’entroterra
Borzonasca (GE), Bruzzone commenta il blitz dell’on. Brambilla: “Più rispetto per l’entroterra. Problema serio, no alla propaganda”
“Apprendo che l’on. Brambilla scopre l’esistenza di alcune realtà dell’entroterra e di un grave problema che ormai da anni assilla i conduttori dei fondi dell’alta Val Graveglia, di Borzonasca e della Val d’Aveto”.
Così Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, in merito al “blitz” dell’on. Brambilla ieri a Borzonasca (GE), per la liberazione di alcuni cavalli tenuti in un recinto.
“Sarebbe però più opportuno che la signora Brambilla, invece di oltraggiare il lavoro di quei pochi che sono rimasti a governare il nostro entroterra e mantengono integro l’ambiente, si mettesse anche lei a fare altrettanto”, prosegue il Consigliere Regionale.
“Inizi anche lei, da domani, a piegare la schiena e a ricostruire i muretti a secco che sono stati demoliti da questi animali. Troppo comodo affermare che tutto è bello quando le ricadute sono sulle spalle degli altri“.
“Per un po’ di pura ‘propaganda animalara’, questa signora si è contrapposta alle legittime aspettative degli abitanti di quell’entroterra tese a risolvere questo annoso problema, affrontato più volte in questa legislatura su mia iniziativa in Consiglio Regionale, e mai risolto da un’incapace giunta regionale di centrosinistra.
Se la signora Onorevole intende continuare a vivere nei suoi sogni, lo faccia pure. Però, abbia la cortesia di rispettare i nostri liguri dell’entroterra, che certamente non odiano i cavalli, ma che chiedono che il proprio lavoro agricolo venga rispettato”, conclude Francesco Bruzzone.
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Category: Liguria
Comments (7)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Ma ancora non l’hanno rinchiusa in qualche struttura psichiatrica? E’ mai possibile che debba sempre rompere le parti basse a chi lavora e si spacca la schiena da mattina a sera? Si vede che non ha nulla da fare e la dobbiamo pure pagare? Ma quando se ne va a remengo?
Speriamo presto…
Io mi chiedo e come me penso che cè ne siano altri;
se uno dei cavalli liberati dalla bramby, fà un incidente stradale con una macchina o peggio ancora con una moto,(sempre che non ci scappi il morto)CHI PAGHERA’ I DANNI???
Possibile che per questo caso non ci siano norme nel codice penale che puniscano questa signora!!!
Io credo di si, mia uguro che ciò avvenga il prima possibile almeno la smette di fare azioni da persone diversamente intelligenti
un saluto
Altro che diversamente intelligente questa è propria stracotta.
speriamo che la Brambilla non sia stata inserita , nelle liste delle prossime elezioni in Liguria se no la trombata elettorale per il centro destra è assicurata
Io semplicemente mi chiedo a che titolo questa signora ha preteso la liberazione dei cavalli e, soprattutto, perché le hanno dato retta.
Questi folli animal-talebani vivono in un mondo loro,finto,NN proponibile…..anke da noi c’è’ un problema simile con animali domestici lasciati da proprietari deceduti,per anni allo stato brado……risultato,aumento della mandria(mucche nello specifico),che vagano x terreni altrui con problemi di pericolo pubblico,vista l’ormai vita selvatica da almeno 15/20 anni……dopo i primi abbattimenti ordinati dal Sindaco ,si sono sollevati sti animal ari denunciando tuto e tutti…….se ne occuperanno loro,per catturarli e trasferili in altro sito……si ma dove???a conto di chi???? Scommettiamo della collettività”??????sti animali vivono in zone molto “sporche”…….li voglio proprio vedere a fare i cow-boy…………..è ancora una volta questa ns ita(g)Lia che da’retta a loro……ormai siamo alla follia………sic!!!!!