Campionato Regionale CPA Toscana 2015
Campionato Regionale CPA Toscana 2015
Selezione per il campionato Nazionale CPA
Domemica 12 apreili c/o AAV Cavaglione
Comune di Gizzano
Per coordinate GPS. www.cavaglione.it
Giudici: Baldaccini e Vannucci
La prova si svolgerà su abbattimento di : pernice/starna per cane da cerca
fagiano per cani continentali e inglesi
Vige il regolamento CPA per prove di caccia pratica.
PROGRAMMA
Iscrizioni: entro sabato 11 aprile alle ore 13. (sorteggio turni domenica mattina
Domenica mattina in azienda(turni a seguire quelli fatti con il sorteggio)
La gara sarà svolta nell’intera giornata di Domenica 12 Aprile
Ritrovo alle 7.30 presso la AAV sorteggio turni
Contributo organizzativo € 22,00 da versare al momento dell’iscrizione.
Pranzo su ordinazione a € 25.00
Le classifiche e le premiazioni avverranno al termine dei turni di prova
Al primo assoluto in ordine di punteggio verrà offerto un pernottamento con prima colazione presso il B&B “locanda del sorriso” San Quirico D’Orcia (SI )www.locandadelsorriso.it
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi
Maurizio Montagnani 3487903889 [email protected]
Luca Taccola 3404658213 [email protected]
Referente AAV: sig. IVO 3296372698 [email protected]
Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità per danni a cose e persone , furti di animali o cose che potrebbero verificarsi durante la manifestazione.
Si riservano altresì di apportare eventuali variazioni che si rendano necessarie per il migliore svolgimento della prova.
In collaborazione con : Armeria Pratali
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.