Manifestazione Nazionale dell’Orgoglio Venatorio
Manifestazione Nazionale dell’Orgoglio Venatorio
Si è avviata la macchina organizzativa in prospettiva della seconda edizione dell’Orgoglio Venatorio , la Manifestazione ideata a Bergamo lo scorso anno da un Comitato organizzativo che ne è promotore anche quest’anno e lo sarà per tutte le edizioni.
La data stabilita è il 17 maggio, la terza domenica del mese e diventerà un appuntamento fisso per gli anni a venire.
La scelta è caduta su Bastia Umbra, località in provincia di Perugia, che in quella data ospita anche un’importante manifestazione fieristica nazionale della caccia e della pesca.
In questi giorni una delegazione ristretta del Comitato dell’Orgoglio Venatorio è sul luogo per esaminare con gli organizzatori locali tutti gli aspetti logistici legati alla partecipazione ed al buon esito dell’iniziativa. Quanto sopra per offrire a tutti i cacciatori che vi parteciperanno un’accoglienza adeguata allo spirito ed agli scopi dell’evento.
Sono stati già opzionati dall’organizzazione alcuni pullman per favorire la partecipazione ed agevolare la trasferta in Umbria e , vista la bellezza dei luoghi, poter portare con sé anche familiari al seguito.
L’organizzazione dell’Orgoglio Venatorio comunicherà successivamente tutti i dettagli per partecipare a questo raduno che farà diventare i cacciatori protagonisti per un giorno, ponendoli all’attenzione nazionale.
La scelta di Bastia Umbra ha tra le sue motivazioni il fatto di essere collocata in centro Italia e di consentire anche ai cacciatori del Centro-Sud di potervi partecipare.
Inoltre è stata offerta dagli Organizzatori della Fiera di “Caccia Village” la massima disponibilità e collaborazione necessarie al buon fine di questa edizione, che di fatto vuole rappresentare la manifestazione per eccellenza dei cacciatori italiani.
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Category: Generale, Manifestazioni, Umbria
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.