Tappi elettronici amplificati CENS

Liguria: La caccia chiudera’ il 10 febbraio

| 26 marzo 2015 | 5 Comments

Francesco BruzzoneLiguria: Approvato il Calendario Venatorio per la stagione 2015-16. Bruzzone soddisfatto: “La caccia chiuderà il 10 febbraio, non accadeva da decenni”

“Al termine della seduta di oggi, il Consiglio Regionale della Liguria ha dato la propria approvazione al Calendario per la Stagione Venatoria 2015-16″. A dichiararlo è Francesco Bruzzone, cacciatore e capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale. “Il documento è stato approvato così come uscito dalla Commissione Consiliare la scorsa settimana, dopo l’inserimento del mio intervento di modifica”, aggiunge.

“Si tratta di un testo per il quale mi dichiaro non esaltato, ma soddisfatto. Nel calendario sono state recepite le mie istanze, e sostanzialmente ricalca quello dello scorso anno. La chiusura della caccia ai tordi è prevista per il 31 gennaio”, afferma ancora Bruzzone.

“Come richiedo da anni, la caccia chiuderà il 10 febbraio. Purtroppo, negli ultimi dieci giorni le specie cacciabili sono vincolate da un parere dell’ISPRA, ma finalmente è stata aperta e bucata la frontiera del 31 gennaio: era dal 1991 che non si andava oltre quella data. A monte di questo, i contenuti sono ben visibili nella delibera. E ci tengo a ricordare che questa volta, anche in caso di impugnative e ricorsi, grazie alla cosiddetta ‘legge Salva Caccia’ da me presentata, l’attività venatoria non potrà essere essere sospesa”, conclude il Consigliere Regionale.

mail [email protected]
Facebook www.facebook.com/BruzzoneLega
www.facebook.com/FrancescoBruzzoneLegaNord

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , ,

Category: Liguria

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. roberto scrive:

    grande Bruzzone speriamo che anche in Toscana qualcuno si muova finalmente una persona corretta e ammirevole.grande Bruzzone e alle prossime elezioni continuerò’ a votare lega.

  2. Marco scrive:

    Ottimo risultato, ma spero vivamente che non succede in terra Toscana: ci manca solo che quel mese e mezzo di caccia, dal 1 di febbraio al 15 marzo ci si possa dedicare alla caccia di selezione senza cani a giro…al limite solo capanno…

  3. adriano scrive:

    visto che non dovevi andare in europa? intanto aspetto sempre lo storno ma,,,,stai sereno che i bastoni te li mittono in mezzo alle ruote

  4. Sergio S. scrive:

    E giù ricorsi a tutto spiano. Purtroppo l’11 febbraio 2016 forse ci crederò.

  5. Sergio S. scrive:

    E giù ricorsi a tutto spiano. Purtroppo l’11 febbraio 2016 forse ci crederò.

Leave a Reply


2 + 8 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.