FRANCESCO BRUZZONE CANDIDATO AL SENATO PER LA LIGURIA
Dalla sua pagina Facebook Francesco Bruzzone, noto al mondo venatorio non solo regionale della Liguria, annuncia la sua candidatura: “Cari amici, come probabilmente molti di voi sapranno, sono candidato nella lista della Lega al Senato nel collegio plurinominale della Liguria, assieme al segretario federale Matteo Salvini e all’avv. Giulia Bongiorno.
Per me, dopo anni nel Consiglio Regionale della mia amata Liguria, si tratta della prima volta in corsa per il Parlamento. È un momento storico importante, in cui la Lega e il centrodestra hanno l’opportunità di andare a governare, con Matteo Salvini Premier, e di cambiare finalmente le cose. E io, rispondendo all’appello del nostro movimento, condividendo appieno il programma elettorale che vuole meno tasse, una difesa sempre legittima e il rimpatrio dei clandestini, ho deciso di mettermi in campo per contribuire a raggiungere il risultato.
Serve il massimo impegno da parte di tutti, perché la Liguria possa essere rappresentata in Parlamento e portare alla ribalta Nazionale alcune istanze – come i temi cari agli amanti della caccia, per esempio – che il PD e il M5S vogliono far sparire dal dibattito.
È una nuova, grande sfida, anche per me†conclude Bruzzone.
https://www.ladeadellacaccia.it/index.php/francesco-bruzzone-candidato-al-senato-per-la-liguria-49860/
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.Â
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
Category: .In Evidenza