VENETO : PREAPERTURA COLOMBACCIO NEL MIRINO
VENETO. FIDC ARCICACCIA E ANUU SULLA PREAPERTURA AL COLOMBACCIO
In allegato la lettera
Allegato-colombaccio-2016_2017-
http://www.ladeadellacaccia.it/index.php/veneto-fidc-arcicaccia-e-anuu-sulla-preapertura-al-colombaccio-38929/
Category: .In Evidenza, AAVV, ANUU, Arcicaccia, Colombaccio, Federcaccia, Veneto
Comments (3)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
(FIDC-ANUU-ARCICACCIA) di baggianate ne raccontate comunque tante, dimostrate coi numeri la consistenza dei contingenti colombaccio se ne siete capaci, dubito, altrimenti le vostre chiacchiere sono come quelle di chi vede quattro colombacci nei parchi cittadini;”E’ PIENO”.
Vero che la specie è in salute, voi (TRE) e non solo, state facendo del tutto per distruggerla, un patrimonio che oggi è la salvezza della caccia.
Costituite una sola A.V. tanto “giustamente” desiderata, ancora dopo più di tre anni di proselitismo non avete trovato l’accordo per spartire pane e pesci… date il buon esempio se come sembra volete rappresentarci tutti uniti, ma fateci vedere, finalmente, una sola bandiera perché ormai la zuppa è diventata pancotto.
Comunque cari saluti dal “colombaccio” perugino.
Non vorrà mica dire sig. Vasco che se la specie colombaccio è in buona salute il merito è del club ?
Ma si vergogni .
Ma, non so chi si deve vergognare certamente io no, perché se avessi l’opportunità di mostrargli il mio tesserino venatorio degli ultimi tre anni, Lei che non ha da vergognarsi, mi scambierebbe per un protezionista….Comunque caro Renato Il Club ha fatto tanto e sta facendo molto di più per tutelare una specie che ci fa divertire tanto dopo il 1 di settembre, noi lo rispettiamo , anche se per Lei non sembra così, più di tanti altri cacciatori, a dimostrazione la contrarietà alla preapertura, il mio congelatore non ha mai funzionato per i colombacci.