Tappi elettronici amplificati CENS

Caccia Village: confermati i campi da tiro

| 13 marzo 2015 | 0 Comments

A CACCIA VILLAGE 2015 SI LAVORA SULLE NOVITA’. LA PIU’ ATTESA E’ CERTEZZA: SI SPARA

Caccia-Village-2015Tante piccole grandi novità che l’organizzatore sta mettendo a punto per celebrare al meglio l’edizione 2015 di Caccia Village. Dagli eventi culturali e scientifici a prodotti e per la prima volta in esclusiva nazionale per una fiera indoor, linee di tiro per provare le armi.

Proposta quest’anno nelle date del 15 - 16 - 17 Maggio, Caccia Village intende confermare il ruolo di manifestazione leader per le esposizioni fieristiche di Caccia e Tiro del Centro/Sud Italia. Tale ruolo gli è ormai riconosciuto dai maggiori marchi internazionali del settore che individuano nell’evento la possibilità di proporre e far provare agli appassionati tutti i loro prodotti, in periodo nel quale ci si avvia a pensare a quella che sarà la nuova stagione venatoria.

Per questo negli anni passati, il pubblico ha sempre risposto con bagni di folla che hanno quasi messo in “crisi” la struttura del centro fieristico di Bastia Umbra. Tale evenienza, vista la forte attesa ed il gran numero di richieste per accessi di gruppi organizzati, è uno degli elementi sui quali l’organizzatore si sta muovendo da tempo; questo anche a seguito delle richieste di ampliamento degli stand da parte di molti espositori che intendono contribuire e rendere più accogliente la manifestazione.

Novità assoluta per le fiere indoor, è la possibilità di provare le armi a canna liscia sui campi da tiro appositamente allestiti a pochi passi dai padiglioni. Molto apprezzata l’iniziativa dalle aziende che metteranno a disposizione le loro armi per i test. E eguale apprezzamento è da parte del numeroso pubblico che sin dallo scorso anno chiedeva di poter provare le armi. Adesso ci siamo, Caccia Village mette a disposizione del pubblico anche questa importante iniziativa.

Novità importanti per la dislocazione logistica degli espositori e per la ristorazione che dovrà essere in grado di snellire al meglio la grande massa degli appassionati, prevista ancora in crescita rispetto ai numeri da record dello scorso anno.

Altre importanti eccellenze di Caccia Village saranno svelate nelle settimane prossime, per rendere la Vs. attesa sempre più degna di significato.

Lo staff, oltre che essere al lavoro da tempo per rendere sempre più accattivante la manifestazione, sta perfezionando il ricco programma degli eventi che faranno da contorno ad un salone espositivo di livello internazionale.

Riccardo Ceccarelli
Responsabile della Comunicazione Caccia Village

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , ,

Category: Manifestazioni, Umbria

Leave a Reply


8 + 4 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.