Umbria: Cecchini convoca la consulta faunistica
Caccia, assessore Cecchini convoca venerdì 30 consulta faunistico venatoria su modifiche imposte a calendario
(aun) – perugia, 28 gen. 015 – L’assessore regionale alla Caccia, Fernanda Cecchini, ha convocato per venerdì 30 gennaio, nella sede dell’assessorato, la riunione della Consulta faunistico venatoria regionale.
All’ordine del giorno, le modifiche al calendario venatorio della Regione Umbria imposte dal Governo che, avvalendosi del potere sostitutivo straordinario, il 20 gennaio ha interrotto la caccia a tordo bottaccio, cesena e beccaccia.
Un atto per il quale le Regioni Umbria, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Marche hanno chiesto un incontro urgente ai ministri alle Politiche agricole, Maurizio Martina, e dell’Ambiente, Gian Luca Galletti.
La riunione servirà anche a discutere del riordino delle funzioni amministrative in materia di caccia. I lavori si terranno nella Sala Azzurra, al V piano, della sede regionale di via Mario Angeloni 61, a partire dalle ore 10.
http://www.adnkronos.com
***
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Category: .In Evidenza, Umbria
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.