Cruciani alla Zanzara: viva la caccia!
Cruciani alla Zanzara: “viva la caccia”!
Non capita spesso che un personaggio pubblico si schieri a favore dell’attività venatoria o, quantomeno, che assuma una posizione equidistante sull’argomento.
Per questo sorprende che Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione radio La zanzara di Radio 24, abbia risposto alla provocazione di pessimo gusto di Mario Tozzi con un liberatorio “viva la caccia!”
“Viva la caccia, regolata ma viva la caccia!”, ha dichiarato il conduttore, in risposta ideale alla becera frase pronunciata dal geologo e conduttore televisivo Mario Tozzi, che un mesetto fa aveva commentato “spero che i cacciatori si ammazzino tra di loro”.
Nel corso della trasmissione di Cruciani sono anche intervenuti Fortunato Busana, presidente provinciale Acl di Bergamo e Alessandro Balestra, vice presidente provinciale del CPA.
Pochi minuti per ricordare che la caccia è praticata da persone civili che rispettano le altrui opinioni e che non intendono reagire con altrettanta violenza alle parole di Tozzi.
***
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Category: .In Evidenza, Generale
Comments (10)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Grande Cruciani, mi fai divertire tantissimo ti ascolto ogni sera. Viva la caccia sempre !
Salutiamo
Viva i pesci boccaloni che si lascino abbindolare da quest’uomo! Ormai si è aperta la caccia ai voti in tutte le categorie e le subdole astuzie dei cacciatori di voti sono presenti in tuttti i media. Credete a questo parolacciaio che tutti i giorni mangia “pane e volpe”?….
Bisognerebbe rammentare frequentemente al signor Mario Tozzi, che quando va in RAI il suo compenso è dato anche dal canone RAI che pagano i cacciatori. Prima di parlare farebbe meglio a vedere se la bocca è collegata al cervello.Comunque io sono FIERO DI ESSERE CACCIATORE, sono sicuro al 100% di sapere come va rispettato l’ambiente, la fauna e la flora, lui non mi deve proprio insegnare niente, mentre io qualcosina a lui SI (sono inoltre convinto che se a Tozzi danno da mungere, una Vacca ed un Toro? “munge il Toro”)
Le solite tozzate..!!
Si, ma tutti zitti, come sempre!!!!!
Busana l’ha denunciato!!!!
……e la trasmissione è stata fatta/registrata, un paio di mesi fa’
E’ normale che non tutti possono essere favorevoli alla caccia, l’importante che esistano persone come Cruciani capaci di esprimere il loro pensiero a costo di andare controcorrente rispetto alla moda del momento, e credo che un personaggio pubblico per esprimersi come ha fatto lui deve proprio averle…..