il Forum del “Tavolaccio” e’ tornato

| 11 aprile 2014 | 1 Comment

Dopo qualche anno in “naftalina”, riapre l’attività il forum originario del sito, nessuna vecchia discussione è stata rimossa in modo tale che anche i più nostalgici tra noi possano andare a curiosare e, perchè no, riprendere il filo interrotto anni or sono.

Ci auguriamo che il percorso possa riprendere con la stessa allegria e serenità con cui il vecchio tavolaccio fu deposto per lasciar spazio al nuovo…

In un momento in cui i vari social networks la fanno da pardone, proviamo a riproporre un vecchio e rodato sistema che sicuramente garantirà un clima più accogliente e rilassante a chi vorrà visitarlo e magari intrattenersi per un pò.

IBAL a tutti!!

ENTRA NEL FORUM

 

 

Tags: ,

Category: .In Evidenza

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. 308 scrive:

    Bentornato!! (n)

Leave a Reply


4 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.