Lucca: al via nuove battute al cinghiale
LUCCA: Al via nuove battute al cinghiale: continua la guerra agli ungulati
Prosegue la guerra agli ungulati in Lucchesia. Il Comune di Lucca ha emanato una specifica ordinanza per permettere in tutta sicurezza le operazioni di abbattimento della fauna selvatica da concordare con i cacciatori incaricati e coordinate dalla Polizia Provinciale.
Fino al 31 luglio, nei giorni in cui si effettueranno gli interventi di abbattimento, l’ordinanza prevede la chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale della via Alzaia del Fiume Serchio – argine sinistro – nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Tiro a Segno e Ponte S. Pietro.
Saranno apposti cartelli di preavviso della chiusura strada e cartelli indicanti i percorsi alterativi almeno 48 ore prima dell’inizio degli interventi.
http://www.luccaindiretta.it
***
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Comments (2)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
è così difficile cacciare il cinghiale fino a febbraio/ marzo, oppure aprire prima !
ammazzare così i cinghiali come si chiama in italiano…
contenimento della specie….
….no…gestione del ciccio ………..