Novita’ e convenzioni per gli armieri

| 31 gennaio 2013 | 3 Comments

NOVITÀ E CONVENZIONI PER GLI ARMIERI

Dopo l’accordo con la Fabbrica d’armi Pietro Beretta, attraverso la produzione limitata di 600 pistole F98 con logo Assoarmieri, il cui acquisto vantaggioso permette agli armieri di vedersi pagata interamente la quota associativa per l’anno 2013, Antonio Bana, Presidente di Assoarmieri, ha sottoscritto una nuova convenzione con la Fiocchi munizioni e attivato una copertura assicurativa con la società DAS, compagnia leader in Europa, a favore degli armieri. Infatti, nell’ambito del programma di collaborazione con l’industria, volta a migliorare l’efficacia e l’efficienza del canale distributivo, Fiocchi munizioni e Assoarmieri hanno siglato un accordo che prevede un’esclusiva proposta commerciale a condizioni particolarmente vantaggiose riservate agli associati e agli associandi.
Aderendo alla promozione commerciale promossa dalla Fiocchi, ai soci Assoarmieri, per l’anno 2013 e con decorrenza dal 1 gennaio, sarà offerta gratuitamente la copertura assicurativa legale. La convenzione garantisce la copertura della quota associativa destinata al pagamento della polizza assicurativa contro i rischi delle spese di difesa legale per eventuali procedimenti a carico dell’armiere e della propria armeria di natura penale, amministrativa e civile. L’associato potrà usufruire gratuitamente di alcuni vantaggi: il servizio di consulenza tecnica specializzata in materia di armi ed esplosivi, una card di accesso gratuito per EXA 2013, l’iscrizione gratuita al sito di Assoarmieri, condizioni esclusive per l’acquisto del software di gestione per le armerie, l’abbonamento a riviste specializzate di settore come Armi e Tiro.
Per accedere alla proposta Fiocchi-Assoarmieri-Das e Beretta-Assoarmieri, l’armiere dovrà mettersi in contatto sia con l’agente vendita Fiocchi e/o Beretta e, nel caso volesse anticipare i tempi, l’associato può comunicare direttamente alla Segreteria Assoarmieri (tel 02/7750266) oppure direttamente a Fiocchi, Beretta o Das. Per ogni ulteriore informazione e approfondimento potete visitare il sito: www.assoarmieri.it o telefonare direttamente alla Segreteria organizzativa. Assicuratevi, proteggete le vostre armerie, proteggete il vostro lavoro e il vostro futuro insieme ad Assoarmieri.

Il Presidente
Antonio Bana

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 





Category: Generale

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. cele scrive:

    andrebbe tutelata anche l’immagine dei clienti delle armerie,non serve dire chi sono ma sicuramente non sono delinquenti come qualcuno vuole far credere.La tutela dovrebbe passare attraverso pubblicità televisive,dimostrando serietà e affidabilità degli stessi.

  2. fedeli massimo scrive:

    Fino al 10 febbraio nel Lazio! Domenica vò a palombe se non piove!

Leave a Reply

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.