Gli auguri di Severi (arcicaccia) al nuovo segretario Uil

| 24 gennaio 2013 | 0 Comments

Severi: a Pierpaolo Bombardieri Segretario Uil e appassionato pescatore di altura gli auguri dell’Arcicaccia di Roma.

Si è svolto oggi, presso l’hotel Massimo D’Azeglio, il comitato centrale per l’elezione del nuovo segretario generale della Uil di Roma e del Lazio.
Pierpaolo Bombardieri sostituisce Luigi Scardaone “auguro all’amico Pierpaolo di poter guidare il sindacato bene come in tutti questi anni ha fatto guidando l’organizzazione” così dichiara Andrea Severi, Presidente dell’Arcicaccia di Roma “ mi auguro inoltre che possa continuare a coltivare la sua passione per la pesca sportiva al tonno, è tempo infatti che cacciatori e pescatori appassionati non disdegnino di sdoganare le rispettive passioni anche sulla ribalta mediatica, per questo motivo apprezzo una volta di più Pierpaolo che ha voluto indicare nel curriculum presentato alla stampa la passione per il tonno sulla tavola e anche sulla barca“.

 

 

 

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 





Category: Generale, Lazio

Leave a Reply

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.