Anlc Perugia: Generotti, campione europeo 2012
ANCORA LUI SUL GRADINO PIU’ ALTO…
CAMPIONE EUROPEO 2012.
Carlo Generotti, cinofilo d’Eccellenza e Socio di prestigio della nostra Associazione ha di nuovo sbaragliato il campo al recente Campionato Europeo per cani da seguita su lepre, bissando con la sua stupenda muta di segugi il successo dell’edizione 2011.
Grande è la soddisfazione nel comunicare in sintesi la notizia, che pubblicheremo fra breve con tutti i doverosi particolari.
All’amico Carlo vanno le meritate congratulazioni dell’Associazione Nazionale Libera Caccia.
Ufficio Stampa ANLC Umbria
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Category: Cinofilia
Comments (6)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Sarebbe bene occuparsi di vittorie per la caccia cacciata, o resteremo solo a giocare agli indiani nei recinti, tre euri a quaglia.
Bravo Generotti auguri !
Nel fare gli auguri a Generotti, colgo l’occasione per mettere in evidenza che chiunque si impegna nelle diverse tipologie di gare annuali (sono quasi tutti gli anni in finale per il tiro a volo ANLC a Roma ), a cominciare dalle varie selezioni provinciali e regionali, oltre alla tessera annuale, impegna notevolmente anche le proprie “tasche”.
Ciò premesso cari dirigenti ANLC, mi rendo conto che le varie competizioni a voi… ”costano”, ma se poteste evitare lo squallore delle solite medagliette color oro, argento e bronzo (per le finali nazionali), sostituendole con coppe e trofei come si faceva una volta…sarebbe cosa buona, almeno resterebbe un ricordo un pò più serio e…gradito. *Cacciatore a vita
Le più sentite condoglianze ai famigliari, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo. Baghy
Mi scuso, ho sbagliato blog. Baghy
Le più sentite condoglianze ai famigliari anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo. Baghy
qui c’è qualcosa che non va, Baghy