Le Nuove Stagioni: Speciale apertura

| 13 settembre 2012 | 9 Comments

Dopo la pausa estiva TORNA LE NUOVE STAGIONI CON UNO SPECIALE APERTURA DELLA NUOVA STAGIONE VENATORIA

Sabato 15 Settembre, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, Le Nuove Stagioni, la popolare trasmissione televisiva settimanale di Agricoltura, Caccia, Pesca e Ambiente, condotta da Diego Baccarelli, torna all’attenzione dei seguaci di Diana con uno “speciale” apertura della nuova stagione venatoria.
Una nuova serie di trasmissioni e una nuova programmazione che, nel confermare, come sempre, la messa in onda della puntata il sabato e la domenica, ora, però, ne prevede anche la replica per il sabato e la domenica della settimana successiva.
Uno speciale apertura ricco di colpi di scena, una vera e propria girandola di emozioni, con un susseguirsi entusiasmante di azioni di caccia accuratamente selezionate dall’archivio de Le Nuove Stagioni ed una serie entusiasmante di avvenimenti legati al filone delle cose e delle iniziative che precedono l’evento più atteso dell’anno: il giorno dell’apertura!
Insomma, un altro appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
Perugia, 13 settembre 2012

Category: Libri/Riviste, Umbria

Comments (9)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. renzo scrive:

    Mi fa piacere rivederti ! Ciao Diego

  2. Giacomo scrive:

    Ti faccio sapere che la vedrò anche io, adesso ho anche io il canale 836 di Sky. :-D Ben tornato Baccarelli, salutiamo. :wink:

  3. segugio scrive:

    speciale apertura….delle aziende faunistico venatorie :lol: :lol: :lol: :lol: (dw)

  4. jagher1 scrive:

    Segugio!!!!!!! dai….. su… dopo si impermalisce….

  5. Bartoccini Mario scrive:

    Mamma … “li turchi”!!
    Sarà vero che la privatizzazione della caccia salverà la cultura venatoria?
    Sarà vero che rafforzeremo la selvaticità dei ceppi marciando verso le gabbie e le voliere?
    Cordialità e … IN BOCCA AL LUPO!

  6. vasco scrive:

    Forza Diego, è sempre un piacere seguire “Le Nuove Stagioni” il sabato sera, e come disse Dante nella divina commedia : (Non ragionam di lor, ma guarda e passa). (n)
    Un abbraccio.

  7. Bartoccini Mario scrive:

    C’è chi lavora alacremente in direzione di tutti i cacciatori …
    della biodiversità …
    della selvaticità dei ceppi …
    della Libertà di movimento …
    della cultura venatoria …
    della “funzione sociale della proprietà” …
    c’è invece chi “tartaglia” spiluccando l’osso.
    Ci sono persino trasformisti che … “non sanno quello che fanno”!
    Cordialità.

  8. Maurizio Famoso scrive:

    Buongiorno Diego,
    in bocca al lupo per la tua trasmissione.
    Maaurizio

Leave a Reply

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.