Le Nuove Stagioni: Speciale apertura
Dopo la pausa estiva TORNA LE NUOVE STAGIONI CON UNO SPECIALE APERTURA DELLA NUOVA STAGIONE VENATORIA
Sabato 15 Settembre, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e, sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, Le Nuove Stagioni, la popolare trasmissione televisiva settimanale di Agricoltura, Caccia, Pesca e Ambiente, condotta da Diego Baccarelli, torna all’attenzione dei seguaci di Diana con uno “speciale” apertura della nuova stagione venatoria.
Una nuova serie di trasmissioni e una nuova programmazione che, nel confermare, come sempre, la messa in onda della puntata il sabato e la domenica, ora, però, ne prevede anche la replica per il sabato e la domenica della settimana successiva.
Uno speciale apertura ricco di colpi di scena, una vera e propria girandola di emozioni, con un susseguirsi entusiasmante di azioni di caccia accuratamente selezionate dall’archivio de Le Nuove Stagioni ed una serie entusiasmante di avvenimenti legati al filone delle cose e delle iniziative che precedono l’evento più atteso dell’anno: il giorno dell’apertura!
Insomma, un altro appuntamento da non perdere con Le Nuove Stagioni.
Perugia, 13 settembre 2012
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Category: Libri/Riviste, Umbria
Comments (9)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Mi fa piacere rivederti ! Ciao Diego
Ti faccio sapere che la vedrò anche io, adesso ho anche io il canale 836 di Sky.
Ben tornato Baccarelli, salutiamo.
speciale apertura….delle aziende faunistico venatorie
Segugio!!!!!!! dai….. su… dopo si impermalisce….
Mamma … “li turchi”!!
Sarà vero che la privatizzazione della caccia salverà la cultura venatoria?
Sarà vero che rafforzeremo la selvaticità dei ceppi marciando verso le gabbie e le voliere?
Cordialità e … IN BOCCA AL LUPO!
Forza Diego, è sempre un piacere seguire “Le Nuove Stagioni” il sabato sera, e come disse Dante nella divina commedia : (Non ragionam di lor, ma guarda e passa).
Un abbraccio.
(:-p) (:-p) (:-p) (:-p) la cantava Mina…..
C’è chi lavora alacremente in direzione di tutti i cacciatori …
della biodiversità …
della selvaticità dei ceppi …
della Libertà di movimento …
della cultura venatoria …
della “funzione sociale della proprietà” …
c’è invece chi “tartaglia” spiluccando l’osso.
Ci sono persino trasformisti che … “non sanno quello che fanno”!
Cordialità.
Buongiorno Diego,
in bocca al lupo per la tua trasmissione.
Maaurizio