Pergamena in memoria di Antonio Pinotti
La stupenda iniziativa di ricordare Antonio Pinotti nel corso del 13° Meeting de “il cacciatore.com” con una pergamena firmata da tutti i partecipanti, ha commosso il figlio Paolo.
Al sottoscritto è toccato il piacere di contattarlo e fargli consegnare il quadro dal Delegato Regionale Cinofilo Maurizio Tassi, a nome di tutti gli amici e gli estimatori del compianto Antonio.
Paolo Pinotti mi ha pregato di inviarvi questa dedica:
“Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti i partecipanti al 13° Meeting de “il cacciatore.com” per aver ricordato il mio amato padre Antonio con il dono di questa bellissima pergamena, arricchita dalle vostre firme. Vi stringo tutti con affetto in un fraterno e caloroso abbraccio”
Paolo sarà l’ospite d’onore alla finale del 1° Trofeo Memorial “Antonio Pinotti” per cani da seguita su lepre, che sarà organizzato da Anuu, Enalcaccia, Federcaccia, Liberacaccia, Pro Segugio Perugia e Comitato di Gestione della Z.A.C. di Montelabate.
Sarà mia premura comunicarvi la data e la località dove la finale verrà disputata.
Stefano Tacconi
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Category: .In Evidenza, Generale, Taccuino, Umbria
Comments (15)
Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.
Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Ben fatto ragazzi, mi dispiace che non ci sia anche la mia di firma, anche se conta poco o nulla.
Lo stesso vale per me .
Un ABBRACCIO Caro Paolo . Ciao
Renzo Stella
Un commosso grazie a tutti gli amici che hanno partecipato al miting e che hanno avuto la sensibilità di ricordare il Grande Amico Antonio facendo in dono al figlio Paolo questa pergamena con tutte le firme dei partecipanti alle quali si aggiunge virtualmente la mia firma, anche se come giustamente scrive Pasquale,conta poco o nulla,ma viene dal profondo del cuore.
Caro Paolo, io non ero presente al meeting purtroppo, non ho potuto firmare la pergamena. Ma sappi che il tuo grande papà sarà sempre nel mio cuore, così come rimarrà nel cuore di chi l’ha conosciuto e io purtroppo non l’ho conosciuto come volevo fare. Ricordo che mi ha scritto “rimproverandomi” di non essere venuto assieme agli amici Renzo, Ezio e Macc, ecco mi è rimasto questo cruccio
Ciao Paolo un abbraccio!!!
Giovanni Aiello
Una lodevole iniziativa e un caro ricordo. Bravi.
Grazie Paolo , sono onorato di aver apposto la mia firma per ricordare un grande uomo ed un grande amico non che un grande Cacciatore.
Un abbraccio Roberto Traica
Semplicemente bello
Caro Paolo,
con grande affetto rinnovo la mia vicinanza!
E’ stato un onore firmare….. per un grande amico della caccia!
BRAVO RAGAZZI,MI DISPIACE CHE NON CI SIA ANCHE LA MIA DI FIRMA,ANCHE SE CONTA POCO O NULLA.
Sono sicuro che Lui da lassù è contento anche di queste poche parole che hai scritto, le donne nella caccia contavano molto per il nostro caro Pinotti ed anche per noi. Continua a scrivere….. Salutiamo
E`sempre nel mio cuore anche se non l’ho mai conosciuto.
E’ stato il minimo per una così grande persona e per un Cacciatore
benissimo ragazzi
lodevole è l’inniziativa da voi intrapesa in ricordo di un uomo che tanto ha speso nella difesa della sua e nostra passione.La sua mancanza ha segnato un grandissimo vuoto organizzativo.
Firmo con tutti voi, anche se un pò da lontano,per la manifestazione in ricordo dell’amico Pinotti
Il Presidente CPA Regione LIGURIA
Giannoni Giorgio
Le nostre firme rappresentano non solo noi presenti al meeting, ma rappresentano tutti i cacciatori che hanno avuto l’onore di conoscere una grande persona quale era Antonio.
Fabrizio RM