Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

SUL SITO DELLA LAV A LEZIONE DI VIOLENZA (PER LE SCUOLE)

| 8 gennaio 2018 | 3 Comments

Lo guardi e non ti sembra vero!
Non ti sembra possibile che gente normale riesca a pensare di invitare dei bimbi ad un “concorso” con immagini di violenza inaudita: un personaggio dall’aspetto inquietante che imbraccia un fucile puntato contro una giovane e un bambino è il rozzo visual che accompagna l’invito agli studenti delle scuole primarie e secondarie ad  inviare elaborati contro la caccia.
Un appello che nel tono e nelle immagini suona come un invito all’odio e alla violenza e che si auspica venga trattato per quello che è: un’oscenità ed una provocazione indegna di un Paese civile .
Agli organizzatori di questa caccia alle streghe, che anche nella grafica ricorda anni bui sconfitti dalla democrazia, diciamo che hanno superato il limite consentito – all’interno di una polemica e diversità di vedute legittima quando è condotta a partire da fatti e circostanze – su di un’attività consentita e regolamentata dalla legge.  

http://www.confederazionecacciatoritoscani.it/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags: ,

Category: .In Evidenza

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo scrive:

    Denunciare questa gente no ? O lo dobbiamo chiedere agli svizzeri ! :twisted: Salutiaaamo

  2. Ferdinando Ratti scrive:

    Questi della lav,hanno raqggiunto il limite tollerabile,una iniziativa simile nelle scuole primarie,e secondarie,può essere proposta solo da persone DIVERSAMENTE INTELLIGENTI.
    Per fortuna che esistono ancora direttori scolastici e maestre intelligenti, che nelle loro scuole,non permettono iniziative del genere.

  3. Roberto scrive:

    Queste persone e questo manifesto devono essere oggetto di provvedimenti legali di denuncia!

Leave a Reply


+ 5 = 6

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.