Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

COLOMBACCIO : LE MERAVIGLIE DELLA MIGRAZIONE

| 8 novembre 2017 | 1 Comment

31 ottobre 2017 ore 6,40. Involo in massa dal Bosco della Mesola 

http://www.ilcolombaccio.it/bacheca/index.php?topic=3900.0

logo-mcl-club-colombaccio_w300

Club_colombaccio

 

Grazie al prof.Enrico Cavina..

Grazie a Denis Bianchi….

Grazie a tutto il Club Italiano del Colombaccio…

Con l’emozione del cuore in gola da parte di tutti noi passionisti del colombaccio.

 

Massimiliano Piersimoni

 

 

 

 

Tags: , ,

Category: .In Evidenza

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Vasco scrive:

    Ero lì, caro Denis, c’è stato un momento che anche io ero lì, mi sono emozionato come te, ho visto il filmato parecchie volte e ogni volta sembrava fosse una novità, che spettacolo ci hai regalato caro Denis.

    Dire fantastico è poco, sono momenti che non si dimenticano mai, la caccia passa in secondo piano quando la natura ci regala uno spettacolo così imponente.

    Nessun cacciatore vorrebbe,perlomeno io, in un momento così emozionante imbracciare il fucile, sarebbe come sputare sul piatto dove mangi.

    Grazie ancora Denis, grazie al bosco di Mesola e ancora di più grazie a madre natura.

    Un forte abbraccio
    Vasco

    P.S.: Grazie Massy

Leave a Reply


+ 8 = 16

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.