Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

A PISA NASCE LA C.C.T. PROVINCIALE: UN PASSO AVANTI SUL CAMMINO DELL’UNITÀ DEI CACCIATORI

| 6 novembre 2017 | 0 Comments

cct confederazione cacciatori toscani

 

Si è costituita in questi giorni la Confederazione dei Cacciatori Toscani della provincia di Pisa, formata dalle associazioni venatorie, Associazione Regionale Cacciatori Toscani (ARCT), Federazione Italiana della Caccia (FIdC) e Associazione Nazionale Uccellatori Uccellinai.(ANUU).

La costituzione della CCT a livello delle singole Province costituisce un importante passo avanti per diffondere il processo unitario tra i cacciatori all’interno dei territori.

Della CCT fanno parte le Associazioni che più convintamente credono nella necessità di unificazione del mondo venatorio, ma la Confederazione rimane aperta anche per chi oggi si attarda a difendere la propria “identità” (e talvolta anche qualche seggiola o sgabello) e così facendo tiene in vita tra i cacciatori quelle divisioni che tanti danni hanno fatto e continuano a fare alla nostra categoria.

Questa la composizione degli organi dirigenti:

ASSEMBLEA: Bozzi Massimo (ANUU), Graziani Paolo (Federcaccia), Lazzeri Luca (Federcaccia), Lupi Fabio (ARCT), Panicucci Roberto (Federcaccia), Rinaldi Franco (ARCT), Salvadori Marco (Federcaccia), Salvini Roberto (Federcaccia), Tamburini Giancarlo (Federcaccia).

PRESIDENZA: Bozzi Massimo referente provinciale ANUU; Lupi Fabio, referente provinciale ARCT; Salvadori Marco, presidente provinciale Federcaccia.

SEGRETARIO: Graziani Paolo

https://www.ladeadellacaccia.it/index.php/a-pisa-nasce-la-c-c-t-provinciale-un-passo-avanti-sul-cammino-dellunita-dei-cacciatori-48568/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags: ,

Category: .In Evidenza

Leave a Reply


+ 8 = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.