Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

IL RICORDO DI UN CACCIATORE CINOFILO

| 3 novembre 2017 | 2 Comments

La comunità casolese ricorda Baffo e gli conferisce il Premio Casole alla Memoria

L’iniziativa, dal costo di 15 euro, è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Proloco di Casole. L’appuntamento è per domenica 5 dicembre alle ore 13.00

L’appuntamento è per domenica 5 dicembre, alle ore 13.00, in Piazza della Libertà. La comunità casolese si ritrova a pranzo per ricordare Gabriele Pietroni, conosciuto da tutti come “Baffo”, un personaggio storico di Casole d’Elsa, scomparso nel gennaio di quest’anno. L’iniziativa, dal costo di 15 euro, è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Proloco di Casole. Durante la manifestazione, il sindaco Piero Pii conferirà ai familiari il Premio Casole alla Memoria.

http://www.valdelsa.net/notizia/la-comunita-casolese-ricorda-baffo-e-gli-conferisce-il-premio-casole-alla-memoria

 

Tags:

Category: .In Evidenza

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Mauro scrive:

    Carissimo amico, persona sempre disponibile con tutti, Presidente circolo ANLC.
    Bellissima iniziativa dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco

  2. Sergio Fratelli scrive:

    A nome dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, che al momento rappresento nella Provincia di Siena, e mio personale, vorrei porgere un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Casole d’Elsa e all’Associazione ProLoco per la splendida iniziativa. Ricordare una persona cara come lo è stato Gabriele Pietroni, è per noi un onore, in memoria del costante impegno messo a disposizione per cercare di migliorare la nostra passione comune per la caccia. Uomo di alti valori, sempre a disposizione per un consiglio o un confronto altamente professionale. Auguro a tutti gli organizzatori il più sincero augurio di buon lavoro e che l’iniziativa possa riscuotere il più ampio successo.

Leave a Reply


8 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.