Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

LIBERA CACCIA e ARCI CACCIA A BRACCETTO

| 2 novembre 2017 | 4 Comments

ANLCARCICACCIACiatoscana_logoweb

Toscana : Cia, Arci Caccia e Libera Caccia firmano un protocollo di intesa

PRESENTAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA

CIA AGRICOLTORI ITALIANI – ARCI CACCIA  – LIBERA CACCIA

DELLA TOSCANA

 

in programma

 

Venerdì 3 novembre 2017

 ore 12.15

 

Caffè Le Giubbe Rosse

Piazza della Repubblica 13r – Firenze

La gestione del territorio ha un valore strategico prioritario ai fini della competitività della Toscana, per valorizzare l’agricoltura, l’ambiente, la biodiversità e la fauna selvatica. Cia Agricoltori Italiani Toscana, Arci Caccia Toscana, Liberacaccia Toscana danno vita ad un reciproco patto di consultazione e collaborazione a livello regionale e nel territorio sulla gestione faunistico-venatoria.

INTERVERRANNO

  • Luca Brunelli, presidente Cia Toscana
  • Sergio Sorrentino, presidente nazionale Arcicaccia e rappresentante legale per la Toscana
  • Alessandro Fulcheris, presidente regionale Libera Caccia
  • Marco Remaschi, assessore all’agricoltura, foreste e caccia Regione Toscana

Saranno inoltre presenti: Cinzia Pagni, vicepresidente vicaria nazionale Cia; Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana; Cristian Maffei, vice presidente nazionale Arcicaccia; Sirio Bussolotti, delegato regionale Arcicaccia; Paolo Sparvoli, presidente nazionale Libera Caccia; Sisto Dati, vicepresidente vicario nazionale Libera Caccia.

https://www.arcicaccianazionale.it/toscana-cia-arci-caccia-libera-caccia-firmano-un-protocollo-intesa/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags: , ,

Category: .In Evidenza

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. teqila scrive:

    TUTTOLOGO CHE NE PENSI??

  2. Ferdinando Ratti scrive:

    MEMENTO UNAVI!!!

  3. martufoni scrive:

    Nel comunicato redatto dopo l’incontro si legge. L’elogio all assesore Remaschi della Legge obbiettivo 10/2016.(nel 2016 ci fu una manifestazione delle squadre di cinghiale
    davanti al palazzo della REGIONE TOSCANA organizzata per lo più da LIBERACACCIA)Oggi rivendicano tale atteggiamento chissà,forse per farsi belli davanti a gli agricoltori e Remaschi.E poi tutto BLLLAAA BLLAA .
    RIDICOLORIUM (y)

  4. Soluzione Finale scrive:

    Una Assicurazione RC Cacciatore con una Compagnia Assicurativa privata costa 60 €.
    Mi sembra una alternativa interessante alle varie tessere proposte.
    Così facendo qualcuno dovrà cercarsi finalmente un lavoro o tornerà a fare il pensionato ed accompagnare i nipotini al parco.
    Non mi viene in mente altro per quello che anno dopo anno dobbiamo vedere !

Leave a Reply


8 + = 16

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.