Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

IL MONDO VENATORIO PRENDA LE DISTANZE

| 17 ottobre 2017 | 2 Comments

 

Orrore all'ingresso del paese: due lupi impiccati

Uccisione dei lupi, una taglia sui responsabili

Un telefono per le segnalazioni e una taglia di 24mila euro che sarà pagata a chi aiuterà a individuare e far condannare in via definitiva i responsabili dell’uccisione e dell’impiccagione di due lupi avvenuta nel comune di Radicofani. E’ questa la mossa decisa messa in atto dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente. Chiunque avesse informazioni può chiamare il 3511804615 oppure il numero dei carabinieri forestali. Intanto il presidente dell’Associazione, Lorenzo Croce, scriverà al sindaco di Fay Aux Loges, il paese francese gemellato con Radicofani, per chiedere la sospensione del gemellaggio fino a quando non saranno trovati i responsabili.

http://corrieredisiena.corr.it/news/home/296653/uccisione-dei-lupi-una-taglia-sui-responsabili.html

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags:

Category: .In Evidenza

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Peter scrive:

    Hanno voluto i lupi? Ecco oggi a cosa si deve assistere. Vien da dire ” chi è causa del suo male pianga se stesso”. Tutto questo però non assolutamente accettabile e come cacciatore provo sdegno nei confronti di questi emeriti st….zi. Spero che li trovino e gli mozzino i cosidetti.

  2. Gigi scrive:

    Al mondo venatorio queste cose non interessano sono estrenee alla ns. cultura . Siamo pronti a costituirci parte lesa contro chi fà queste azioni e contro chi collega queste cose al modo venatorio .

Leave a Reply


2 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.