Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

BRAMBILLA ALL’ATTACCO

| 14 settembre 2017 | 4 Comments

Michela Vittoria Brambilla

 

LA BRAMBILLA CI RIPROVA SABATO A MILANO

Malgrado al contrario delle sue affermazioni sul movimento che “appare in piena ascesa” la risposta sia stata fino ad ora tiepida, per non dire fredda, anche all’interno delle sigle animaliste (la LAV ad esempio non ha al momento aderito e non manca chi si dissocia apertamente ritenendolo solo una manovra elettorale), sabato, non a caso vigilia dell’apertura della stagione venatoria, Michela Vittoria Brambilla organizza a Milano l’assemblea pubblica “Difendi la vita”, che sarà preceduta da un corteo.

Fra gli impegni per conquistare gli elettori, il riconoscimento degli animali come esseri senzienti nella Costituzione, inasprimento delle pene per chi li maltratta e li uccide, abolizione – ovviamente – della caccia.

E agganciandosi all’attualità e alle ferite narrate dalla cronaca recente, difesa del suolo dal dissesto idrogeologico. A questi si aggiunge una non meglio precisata agenda “generalista”, che ci sta sempre bene. Per la Brambilla e chi l’appoggia dunque la campagna elettorale  è cominciata.

Non dubitiamo che l’evento sarà proposto e presentato con dovizia di particolari e “giuste inquadrature” dai media.

Ci auguriamo che il paese – inteso come cittadini – abbia però le idee più chiare sulle priorità da affrontare per uscire da uno stato di crisi che si fa ogni giorno più forte e che colpisce milioni di italiani.

Anche ricordare le cose non fatte da ministro del turismo dalla signora Brambilla per rilanciare questo settore trainante della nostra economia preferendo occuparsi degli spiedi bresciani e dei conigli “da compagnia” forse non sarebbe male.

https://www.ladeadellacaccia.it/index.php/la-brambilla-ci-riprova-sabato-a-milano-47578/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags:

Category: .In Evidenza

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Peter scrive:

    Ma piantala che non ci crede più nessuno. Datti all’ippica, fai meglio e non rompi.

  2. Pasquino scrive:

    È da compatire ….. Se avessimo un’azienda di famiglia on fallimento probabilmente anche noi saremmo alla ricerca di una attività alternativa per campare !

  3. fabrizio scrive:

    ma lei ce l’ha un’ altra attività….pochi sanno che la rossa brambilla ha anche una ditta che commercia salmone affumicato :lol: :lol: :lol:

Leave a Reply


5 + = 6

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.