Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Sinonimi diversi

| 15 luglio 2017 | 1 Comment

“Sinonimi” diversi.

luca-pulinoRaduno cinghialai e solidarietà ormai si potrebbero definire tranquillamente “sinonimi”.
Sabato e domenica 8 e 9 luglio si è verificato il consueto raduno dei cinghialai.
La novità di quest’anno è stata la fusione di due gruppi speculari tra loro, fusione per intenderci inerente solo nell’occasione dei singoli raduni degli stessi: “Cinghiali che passione” e “Passione cinghiale”.
È doveroso ringraziare in primis le aziende che sponsorizzano questa adunanza, i quali offendo il loro prestigiosi e preziosi prodotti, consentono così, una lotteria a premi, il cui ricavato va donato totalmente nelle mani del beneficiario, che di anno in anno viene scelto adottato. Luca Pulino, è a lui che va la cifra raccolta ,e oltre l’ammontare dell’intera quota, va a lui anche il nostro ammirato e forte in bocca al lupo per il futuro.
Da molti anni lotta coraggiosamente contro una bestia feroce chiamata SLA. Lo fa con la consapevolezza di avere di un avversario feroce e spietato, ciò non ostante il nostro incredibile L(H)U(lk)CA non ha perso la speranza di rimpossessarsi della sua vita. Ringraziamo tutti gli amministratori del tempo e dell’impegno profuso, con una menzione particolare al nostro ClaudiONE, che pur avendo una sua “guerra” da affrontare e vincere, non ha lesinato il suo impegno.
Per ultimi, ma non ultimi ringraziamo tutti i cacciatori presenti e non presenti al raduno, e che grazie all’acquisto di tutti i tagliandi della lotteria hanno certificato in questo modo il grande successo di tutta la manifestazione.
Saluti a tutti, dandoci appuntamento per il prossimo anno, se ancora uniti o no lo scopriremo più avanti.
“Se TUTTI gli uomini offrissero il meglio di loro stessi SEMPRE, e in OGNI circostanza, forse il vero paradiso lo avrebbero sotto i piedi, non ci sarebbe bisogno di cercarlo nelle loro speranze immaginifiche”.

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Category: Manifestazioni, Varie

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Pasquale (nato cacciatore) scrive:

    È opportuno aggiungere che 2 cacciatori vincitori hanno rinunciato al premio in favore di Luca Pulino. Gino Sidari (Il primo premio) e Alfonso Raddi (il dodicesimo)…. infinitamente grandi e grande la loro generosità
    (:i) (up)

Leave a Reply


1 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.