Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

ARCI CACCIA CORRE AI RIPARI

| 10 giugno 2017 | 1 Comment

ARCICACCIA

Arci Caccia Siena scrive ai propri iscritti

In vista dell’inizio del tesseramento, la Federazione Provinciale di Siena scrive ai propri iscritti, per fare chiarezza e comunicare ai cacciatori senesi la lista delle opportunità e dei servizi offerti dagli uffici provinciali:

Caro iscritto,

ti scriviamo per confermarti che l’Associazione è impegnata in attività, riunioni per la preparazione della stagione venatoria e sui temi della gestione faunistica.

Anche quest’anno l’attività cinofila è stata corposa partecipata e prosegue con successo.

Alcuni dirigenti “migrati” verso altra associazione propongono la tessera dell’ANUU per quanto è dato sapere un’associazione venatoria con l’annessa assicurazione per la caccia.

L’impegno dell’ARCI Caccia a Siena e in tutta Italia è quello di rafforzare l’ARCI Caccia e il ruolo dei suoi iscritti e dare loro la titolarità di una rappresentanza negli ATC diretta e non per conto di terzi come qualcuno pensava di fare. Più è forte l’ARCI Caccia più è trasparente l’unità della associazioni venatorie. L’ARCI Caccia è nella Federazione UNITARIA dei cacciatori la FE.NA.VE.RI con le altre associazioni federate anche in Toscana.

Ti invitiamo a rivolgerti alla sede dell’ARCI Caccia di Siena Strada Massetana Romana, n° 18 lotto 3 – Tel. 0577/271571 – email: info@arcicacciasiena.it per le tue esigenze per la caccia (rinnovo licenza, tessera assicurativa, bollettini, informazioni) come negli anni precedenti ci sarà la collaborazione della segretaria Simona presente negli orari di ufficio 9.00 -12.30 /15.30 -19.00 al pubblico e al numero 0577/271571.

Colgo l’occasione per informaTi, che il giorno 21 giugno ore 21.00 presso il Circolo Arci di Fontebecci si terrà un’assemblea aperta a tutti i soci arci caccia del Circolo di Siena Centro. Sarà presente anche il Vice-Presidente Nazionale Christian Maffei.

Vista l’importanza dell’evento sarebbe gradita la partecipazione.

In fede

Il Coordinatore

Sirio Bussolotti

lettera iscritti Siena

https://www.arcicaccianazionale.it/arci-caccia-siena-scrive-ai-propri-iscritti/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

Tags: , ,

Category: .In Evidenza

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ferdinando Ratti scrive:

    Credo che in Arcicaccia Toscana, sia in atto una guerra fra Guelfi e Ghibellini,mah credo inoltre che vi sia anche in corso una guerra interna tra Guelfi bianchi e Guelfi neri.

Leave a Reply


7 + 6 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.