Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

WILDERNESS APPELLO per il 5xMille

| 19 aprile 2017 | 0 Comments

 

aiw

APPELLO per il 5xMille:

Se ami la natura selvaggia, la fauna, la flora, i paesaggi integri, il mondo rurale in tutte le sue sfaccettature; se la Natura per te è un mondo da rispettare e conservare con saggezza e ragionevolezza, con rispetto dei diritti di TUTTI, compresi quelli della Natura, sostieni l’AIW “donandole” il tuo 5xMille.
Una donazione che non costa nulla!
Ricordalo anche a conoscenti, amici e parenti.
L’entrata del 5xMille è la maggiore risorsa finanziaria che permette all’AIW di proseguire nei suoi impegni.
Non è per voler fare una contro campagna, ma è bene che si ricordi che spesso conviene devolvere il 5xMille alle piccole ONLUS e non già a quelle che per le loro dimensioni finanziarie ed organizzative possono permettersi spot pubblicitari in TV e giornali, e che poi magari utilizzano i loro fondi per pagare lauti stipendi, trasferte e soggiorni ai loro dirigenti o collaboratori: quale che sia la loro benemerita finalità sociale che essi portano avanti! Organismi che spesso per le loro finalità godono anche di finanziamenti pubblici, o vengono SEMPRE, direttamente o indirettamente, comunque aiutati da apparati pubblici.
Sono le piccole ONLUS che hanno bisogno di aiuto!
Aiutare le piccole ONLUS è quindi il miglior modo per assicurarci che la nostra devoluzione non vada a finire in calderoni finanziari mai, o molto raramente, controllati o limpidamente rendicontati, sebbene le loro finalità siano comunque degne, sociali, umanitarie o comunque benefiche.
ANCHE QUEST’ANNO
RICORDATI QUINDI
DI SOSTENETE L’AIW NEI SUOI IMPEGNI PER LA SALVAGUARDIA DELLA NATURA SELVAGGIA NEL RISPETTO DEI DIRITTI DEMOCRATICI DI TUTTI I CITTADINI.

LO PUOI FARE DEVOLVENDOLE IL 5XMILLE:
codice fiscale 90003070662

 

**

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

Tags: , ,

Category: wilderness

Leave a Reply


3 + = 11

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.