Caccia, arte e tradizione: concorso Clubert di pittura su Scheibe

clubert_normale

Caccia, arte e tradizione: concorso Clubert di pittura su Scheibe

L’associazione Clubert ha indetto la seconda edizione del concorso internazionale di pittura su Scheibe. Per partecipare ogni pittore naturalista dovrà presentare due Svheibe con soggetti venatori. Una delle due opere sarà trattenuta dagli morganizzatori come quota d’iscrizione.
Le opere anranno consegnate entro e non oltre lunedi 15 maggio all’associazione Clubert, presso la sede del Clubert al Park Palace Hotel (Piazzale Galileo, 5 – Firenze)
Le opere saranno giudicate da una commissione composta da massimi esperti di arte venatoria e guidata dal pittore naturalista Claudio Menapace, la Scheibe vincitrice, premiata con una somma in denaro pari a 2.000 Euro, sarà successivament e messa in palio per una gara di tiro.
Il 20 e 21 maggio la sede del Clubert ospiterà una mostra delle opere in concorso. In concomitanza con l’esposizione, saranno programmati conv3egni e incontri con personalità del mondo della cultura, della politica e venatorio. Le iscrizioni, già aperte, si chiuderanno alla fine di febbraio.
Per richiedere il modello d’iscrizione e il regolamento è necessario inviare una e-mail a

segreteria.clubert@gmail.com

cedrone

**

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

 

Leave a Reply