Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Caccia Village: cinofilia protagonista

| 1 aprile 2015 | 0 Comments

CACCIA VILLAGE: CINOFILIA PROTAGONISTA

Caccia Village 2015La tradizione consolidata di Caccia Village è la grande attenzione che da sempre riserva agli amici a quattro zampe, compagni della passione. Nel rispetto ciò l’edizione del 2015 darà ampio spazio alla importante esposizione da quest’anno orfana del compianto Ivo Angeli, curatore da sempre e al quale sarà dedicata.

Caccia Village 2015, anche quest’anno darà ampio risalto alla cinofilia. E’ una tradizione che grazie alla grande opera di Ivo Angeli è cresciuta nel tempo, tanto da attirare all’evento di Bastia Umbra, una larga schiera di cinofili ed appassionati, per proporre le magnificenze dell’allevamento italiano del cane da caccia.

La scomparsa di Ivo ha reso orfana l’organizzazione, sia per il profondo affetto che da tutti gli era tributato, sia per la grande competenza cinofila ed organizzativa. Coloro che negli anni precedenti hanno collaborato con lui, si sono stretti e rimboccati le maniche e stanno operando per organizzare una grande esposizione che proprio alla figura di Ivo Angeli sarà intitolata.

L’appuntamento, salvo variazioni che saranno prontamente comunicate sul sito www.cacciavillage.it, è per domenica mattina 17 maggio, ove una gran quantità di splendidi esemplari di tutte le razze da caccia e i loro conduttori, si daranno appuntamento per l’annuale grande esposizione.

Oltre all’esposizione, altri numerosi eventi di dimostrazioni di cani in azione di lavoro, faranno da contorno per soddisfare la curiosità e la passione dei tanti presenti che ormai da anni riempiono i padiglioni del quartiere fieristico.

Altro importante appuntamento è per il sabato 16, ove nell’ambito della rassegna dedicata alla caccia di selezione, uno dei temi affrontati approfonditamente da grandi esperti è il cane traccia in tutti i suoi aspetti e in particolare nell’attività di lavoro.

Ma Caccia Village 2015 come al solito, non è solo esposizione e prove, ma da sempre ha la peculiarità di accogliere cani e padroni, sia negli spazi esterni che nell’ambito dei padiglioni. Appassionati e loro ausiliari potranno perciò visitare assieme l’evento e godere di una giornata all’insegna del piacere di esserci.

Quindi fissate bene le date e non prendete impegni. Caccia Village 15 – 16 – 17 Maggio 2015.

Riccardo Ceccarelli
Responsabile della Comunicazione Caccia Village

Tags: , , ,

Category: Cinofilia, Umbria

Leave a Reply


+ 9 = 16

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.