Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Enalcaccia Toscana, una precisazione dovuta

| 4 settembre 2014 | 5 Comments

enalcacciaDELEGAZIONE REGIONALE ENALCACCIA TOSCANA

Una precisazione dovuta da parte di Enalcaccia Toscana.

Abbiamo accertato attraverso contatti verbali, ai quali crediamo, che l’elenco nominativo e relativo indirizzo dei cacciatori toscani, servito ad una nota Associazione venatoria, (Segreteria Toscana) per inviare una loro lettera ai cacciatori residenti in Toscana, non sono stati forniti dagli Uffici Regionali del Settore Attività Faunistica-Venatoria, Pesca Dilettantistica, Politiche Ambientali, come del resto non è mai avvenuto nella storia dell’Ufficio in questione.
Quanto sopra per fare chiarezza e dare una risposta a quanto da noi pubblicato il 28.08.2014.

Arezzo 04-09-14

Eugenio Contemori

 

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: Enalcaccia, Toscana

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. stefano scrive:

    E allora chi ha dato i nomi ?
    Preciso che sono vecchi in quanto mi è arrivata la lettera al vecchio indirizzo di 3 anni fa.
    Saluti, Stefano

    P.S. per chi un pò di tempo fa non credeva a quanto prendesse un tecnico di atc, lo invito a consultare il sito dell’atcfi5. Potrà vedere il bando del tecnico ungulati e piccola selvaggina.

  2. cacciatore senese scrive:

    mica tanto, o almeno non tutti. io ho cambiato indirizzo meno di due anni fa e mi hanno trovato lo stesso

  3. cialluk scrive:

    Ma possibile che non si possa conoscere chi ha divulgato a insaputa dei cacciatori toscani,i loro indirizzi?

  4. claudio ge un saluto a Carbone scrive:

    il coordinamento costituito in Veneto da Anuu Migratoristi, Anlc, Arci Caccia, Federcaccia e Italcaccia detto C.R.A.V.N. (acronimo di Coordinamento Regionale Associazioni Venatorie Nazionali)………“Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c’era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c’è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!” ( The Blues Braders) Parlo perché io apparengo ad un’altra Ass.ne Ven.ria NON atta ad alcun inciucio, ma che se è per fare un’unica associazione LIBERA da pensieri politici ,ben venga…(ente nazionale autonomo LAVORATORI p.t.)
    (:-p)

  5. claudio ge scrive:

    Scusate …ho sbagliao post… (:i) (:i) (:i)

Leave a Reply


+ 3 = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.