Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

ATC RM2: Questa sarà caccia?

| 26 agosto 2014 | 4 Comments

ArcicacciaATC RM2: Questa sarà “caccia? Ne riparliamo il 21 settembre.
A casa nostra la festa di liberazione cade il 25 aprile, notiamo invece che nell’ATC RM2 cade per fagiani e lepri nientemeno che il 25 agosto.
Preso atto con “dolore” che questa per qualcuno è gestione della fauna selvatica, riteniamo che appartenga al “concetto” di legge uguale per tutti, mettere i cacciatori nelle stesse condizioni di “conoscenza” degli addetti alle “liberazioni” e dei rappresentanti delle associazioni venatorie.
Auspichiamo il “tempo della gestione faunistica delle zone ripopolamento e cattura di fagiani e lepri nati sul territorio”.
Qualcuno dirà: meglio le “cassette” che dover trovare posto nei documenti di caccia al “federtesserino” predisposto dall’ATC RM1 che consentirà la sperimentazione sulla migratoria dei “censimenti” ad occhio.
Questa è la “caccia” a Roma protetta dai politicanti e da portaborse sparsi qua e la.
La “vergogna” della “selvaggina buttata” sarà possibile purtroppo fino a che in Regione Lazio queste cose saranno “benedette” dai silenzi di Santa Sonia da Sezze patrona dell’inutilità in materia.
San Nicola non versi lacrime se a suo tempo dovrà contare gli ex voto …!!

L’Ufficio stampa

Roma, 26 agosto 2014

Tags: , , ,

Category: Arcicaccia, Lazio

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. pino56rm scrive:

    pensate piuttosto alla preapertura che NON FAREMO…….

  2. Più chiarezza scrive:

    Io non ci ho capito una Mazza! Ma con chi c’è l’hanno? Potrebbero esprimersi in modo piu’ COMPRENSIBILE? Sono convinto che se fossero meno allusivi, se usassero meno virgolette ed entrassero maggiormente nel merito, l’arci caccia raccoglierebbe maggiori consensi. Cosi’, invece, innervosire. Scrivere meno ma scrivere Meglio!

    • Springer scrive:

      Non ci vuole molto a capire…..
      Parlano di Fagiani ( acquistati ) lanciati il 25 Agosto e chissa’ se trovati in vita all’apertura della caccia ….di zone di ripopolamento e cattura che non funzionano….di chi sa dove e quando sono stati effettuati i ” lanci ” e di chi invece non lo sa…
      Praticamente non hanno fatto altro che descrivere piu’ o meno l’ andazzo di quasi tutti gli ATC italiani….con la differenza ( almeno questa ) che a Roma pagano meno della meta’ di quello che pagano gran parte degli iscritti a ATC di mezz’Italia. Del Nord sicuramente… :wink:

  3. paroparo scrive:

    Santa Sonia da Sezze non decide nulla perchè nel suo assessorato il factotum plenipotenziario in materia di caccia è Amedeo Fadda, ambientalista di tutte le stagioni ,già consigliere di Roma Natura ,un ecoambientalistapacifistadisinistrrrrra che quattro giorni prima fà la magnanima concessione ai cacciatori lazioti di una ricca giornata alle tortore.
    Che straordinario esempio di buon governo….,anche stavoltà il decreto sarà firmato da Luca”Montalbano”Zingaretti??Veneziano che dice??

Leave a Reply


+ 1 = 4

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.