Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

A Prato i cacciatori per il Meyer

| 19 agosto 2014 | 1 Comment

CarmignanoA PRATO I CACCIATORI PER IL MEYER

È diventato un appuntamento fisso delle sere di fine estate, un modo per unire la voglia di stare insieme e la possibilità di aiutare chi ha bisogno di noi. Stiamo parlando di Cacciatori per il Meyer, la bella iniziativa organizzata in collaborazione dalla Federcaccia Provinciale di Prato, dalla sezione di Poggio a Caiano e di Montemurlo insieme al Gruppo cacciatori Tenuta Poggiolarca, che torna anche quest’anno per riunire gli appassionati di questa parte della Toscana.
Si tratta di una cena di beneficienza al costo quasi simbolico di 20 euro a persona, che si terrà sabato 6 settembre a partire dalle ore 20,30 in località Poggiolarca (zona Artimino – Carmignano) e il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, destinata al reparto di oncoematologia del noto ospedale pediatrico fiorentino, una struttura di eccellenza che non ha bisogno di presentazioni a livello nazionale e internazionale, particolarmente amata dai toscani in genere e che i cacciatori fanno spesso oggetto delle loro attenzioni, dimostrando di essere sempre pronti a portare il loro aiuto a sostegno a iniziative a favore di chi fa il bene dell’intera comunità.

Una serata da trascorrere in buona compagnia e in allegria dunque, con in più la consapevolezza di fare qualcosa di concreto per i meno fortunati. Cacciatori, simpatizzanti e amici sono dunque invitati ad accorrere numerosi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334. 300.02.69 in orario d’ufficio.

Tags: , ,

Category: Cultura, Generale, Toscana

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ferdnando Ratti scrive:

    Lodevole iniziativa,da cacciatore vi faccio i miei complimenti.

Leave a Reply


2 + 6 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.