Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Face Italia, la presidenza passa a Enalcaccia

| 7 agosto 2014 | 2 Comments

Face ItaPresso la sede della Federazione Italiana della Caccia in Roma, via Salaria 298/a, oggi 7 agosto 2014 alle ore 15 si è tenuta la riunione dei rappresentanti delle Associazioni Venatorie costituenti Face Italia onde procedere alla formalizzazione del passaggio della presidenza da Federcaccia ad Enalcaccia.
Sono presenti il presidente Federcaccia Gian Luca Dall’Olio, il presidente Liberacaccia Paolo Sparvoli, il presidente Enalcaccia Lamberto Cardia e l’ANUUMigratoristi per delega al presidente Dall’Olio.
Secondo quanto previsto dall’accordo programmatico del 5 marzo 2008, si dichiara formalmente il passaggio della presidenza Face Italia dal presidente Dall’Olio al presidente Cardia per la durata di un anno a decorrere dalla data odierna.
Concordemente si stabilisce di ritrovarsi insieme giovedì 21 agosto p.v. alle ore 15,30 presso la sede Enalcaccia in Roma, via la spezia 35/a, per esaminare una ipotesi di riforma statutaria e il programma delle attività da svolgere.
Concordemente si stabilisce altresì di invitare l’Arcicaccia ad assistere ai lavori.
Roma, 7 agosto 2014
Federazione Italiana della Caccia
Associazione Nazionale Libera Caccia
Enalcaccia
per ANUUMigratoristi – Gian Luca Dall’Olio

Tags: ,

Category: AAVV, FACE

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giovanni Roberto Bagnolesi scrive:

    Anuu migratoristi era così impegnata da delegare un presidente di un’altra associazione perdipiù nemico della caccia?

    • caro giovanni scrive:

      caro giovanni tu sei molto male informato… l’ANUU migratoristi è la federcaccia… sono sposati e vanno a braccetto da un sacco di tempo!!! ke schifezza!!!!

Leave a Reply


1 + = 8

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.