Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Verona: Tesserino ottico per la caccia

| 31 luglio 2014 | 0 Comments

cacciatore_palude3Tesserino ottico per la caccia
Il funzionario Confortini: «Il nuovo libretto potrà essere letto dallo scanner ed è obbligatorio per tutti Permette di gestire meglio le varie specie animali»

È formalmente aperto il tesseramento venatorio negli uffici del Servizio tutela faunistico ambientale della Provincia di Verona.
Da lunedì è cominciata la distribuzione dei tesserini venatori regionali e dei depliant relativi al calendario venatorio regionale e ai calendari venatori integrativi per la zona faunistica delle Alpi (Baldo e Lessinia) che saranno consegnati ai cacciatori che si presentano per il ritiro del tesserino 2014-15.
La principale novità di quest’anno è l’entrata a regime del nuovo tesserino regionale a lettura ottica: si tratta di uno strumento distribuito lo scorso anno in via sperimentale a un numero limitato di cacciatori e che ora è invece obbligatorio per tutti.

http://www.larena.it

Tags: , , ,

Category: Veneto

Leave a Reply


1 + 3 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.