Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

In tantissimi al presidio dell’ISPRA

| 28 luglio 2014 | 1 Comment

In tantissimi al presidio dell’ISPRA. Cacciatori italiani compatti nel chiedere i dati.

Anche il tempo ci è a favore. In tanti, tantissimi, hanno raggiunto Ozzano dell’Emilia per dare vita in maniera pacifica al presidio dell’ISPRA.
Cacciatori giunti da molte zone dell’Italia per far sentire la propria voce e chiedere che l’ISPRA metta a disposizione delle Regioni e della Commissione europea i dati relativi alla piccola migratoria.
Con questo presidio le associazioni venatorie e il comitato organizzatore “Orgoglio Venatorio” intendono cominciare proprio qui, da Ozzano dell’Emilia, davanti ai cancelli dell’ISPRA, una battaglia per la difesa del diritto di andare a caccia come avviene negli altri paesi europei.
E’ dal 2005 che l’ISPRA non fornisce i dati ed è quindi ora che anche il Governo si renda conto dell’inutilità di un Ente dai costi esorbitanti che grava sulle casse dello Stato.
I cacciatori presenti stanno presidiando in maniera civile e corretta, come sempre sanno fare ed è stato richiesto un incontro con la Direzione per poter esporre le proprie ragioni.

http://www.cacciaedintorni.it

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: ,

Category: Generale

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. valentino carbone scrive:

    scusate se cambio argomento

    Avvisiamo tutti i cacciatori, in particolare quelli della Provincia di Salerno, che il Sindacato Venatorio Italiano , venerdì 1° Agosto, alle ore 19, in Piazza Giuseppe Trezza località Passiano di Cava dei Tirreni, terrà un’importante convegno dal titolo LA CACCIA DEL FUTURO – GESTIONE – RESTITUZIONE DEL TERRITORIO – SALVAGUARDIA ECOSISTEMA – UNITI PER IL CAMBIAMENTO. Interverranno Mauro Panella, Gino Melfi, Enzo Avallone, Giuseppe Farina, Carmine Carbone. Alla fine dell’incontro chi vorrà, potrà intervenire e dibattere sui temi trattati. Vi aspettiamo numerosi, ne và della nostra passione.

    http://www.sindacatovenatorioitaliano.com/?p=1128

Leave a Reply


9 + = 12

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.