Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Siena: Buccelli nominato commissario Atc19

| 21 luglio 2014 | 1 Comment

cacciatore_con_caneSiena: Presidente Provincia Bezzini ha nominato “commissario” dell’ATC 19 Paolo Buccelli

L’ATC (ambito territoriale caccia) 19 di Chianciano è stata commissariata dal Presidente della Provincia di Siena Simone Bezzini con delibera presa il primo luglio scorso: si tratta della naturale conseguenza della situazione creatasi nell’ente che sovrintende soprattutto all’attività venatoria dopo le dimissioni e poi dell’arresto del presidente del Comitato di Gestione Alfio Sanchini accusato dalla Procura della Repubblica di Siena di irregolarità proprio nella gestione dell’ente stesso.
Il Presidente della provincia Bezzini ha nominato commissario a titolo gratuito fino al 31 ottobre prossimo Paolo Buccelli dirigente del Settore Sviluppo Rurale della provincia che potrà avvalersi di 3 subcommissari nominati tra i dirigenti provinciali di categoria.
Nella delibera di Bezzini si sottolinea l’impossibilità per l’ente di operare dopo le cinque dimissioni che ci sono state dal 21 settembre 2012 dal comitato di gestione dell’ATC 19 oltre al decesso di un suo componente nella persona di Sergio Bellacci. Dimissioni che hanno riguardato lo stesso Presidente dell’ATC Alfio Sanchini .
Inoltre Bezzini ha preso atto “dell’informativa della Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Siena notificata alla Provincia tramite il Commissariato Ps di Chiusi-Chianciano Terme”. Pertanto Bezzini ha dichiarato cessato dalla carica il Comitato di Gestione dell’ATC 19 e ha deliberato di “assicurare, in attesa delle nuove designazioni dei componenti il Comitato, la continuità delle svolgimento delle funzioni attribuite all’ATC 19 nominando un commissario”.

Di Leonardo Mattioli

http://www.centritalianews.com

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Category: Toscana

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Daniele scrive:

    A proposito di ATC, in un comunicato del 23 giugno scorso, l’arcicaccia senese cosi’ scriveva:

    …si informa quindi fin dalla data odierna che in assenza di una ricomposizione dei suddetti Comitati di Gestione con le componenti delle Associazioni Agricole, i membri-rappresentanti delle scriventi Associazioni Venatorie avranno indicazione di formalizzare le dimissioni a far data dal 15 Luglio 2014…..

    http://www.ilcacciatore.com/2014/06/23/siena-resoconto-incontro-con-la-provincia/

    …. sapete nulla se queste dimissioni ci sono state oppure tutto è rimasto come prima?

Leave a Reply


+ 9 = 18

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.