Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Solidarieta’: Una corsa contro il tempo

| 19 luglio 2014 | 2 Comments

Emanuele SchifoUna corsa contro il tempo.

Il S.V.I. ( Sindacato Venatorio Italiano) In questi ultimi giorni ha fatto suo l’appello di Emanuele scifo, un giovane salernitano affetto da una malattia rarissima, la cipo, una ostruzione cronica intestinale, che necessita di un trapianto multiviscerale, cioè di cinque organi, stomaco, duodeno, pancreas, milza, intestino tenue e crasso. L’intervento, che dovrà essere eseguito negli USA e’ urgente e costosissimo.
La famiglia si è anche rivolta agli enti statali preposti, senza finora aver ottenuto granché.
Per questo il predetto sindacato, ha organizzato per i giorni 20 (Eboli) e 27 (Villa Literno) luglio due gare su percorso di caccia. La prima sul campo di tiro a volo “Il campione” di Eboli (SA) e la seconda sul campo “Le dune” Villa literno (CE), il ricavato, sarà tutto devoluto a favore di Emanuele.
Non credo ci sia bisogno di fare grandi proclami per sostenere che tutto il mondo venatorio possa far sua questa richiesta di aiuto, per chi vuole, ma soprattutto per chi può.
Anche la sola rinuncia ad un pacchetto di sigarette potrebbe dare nuove speranze a questo ragazzo, purché riesca nel suo intento entro la fine di quest’anno.
la cifra occorrente è di circa un milione di dollari, a tutt’oggi ne hanno raccolto 230.000 circa, molti, ma ancora lontani dalla cifra necessaria.

In bocca al lupo Emanuele.

VIALE MANFREDI 13 -84091 BATTIPAGLIA (SA)
IBAN IT27B0101076094100000000456
Banco Di Napoli – Gruppo Intesa S.Paolo
Postepay 4023 6006 5874 8464
codice fiscale SCFMNL80T04A717R

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Category: Campania, Generale

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Pasquale (Nato cacciatore) scrive:

    Forza Emanuele! (n)

  2. Giacomo scrive:

    Questo fa onore al SVI ! Un augurio di cuore a Emanuele.

Leave a Reply


1 + 4 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.