Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Richimi vivi: tutto rinviato alla prossima settimana

| 18 luglio 2014 | 1 Comment

capanno_cacciaRichiami vivi: D.L. 91 /10 tutto rinviato alla prossima settimana. Già raccolte 70.000 firme in meno di un mese.

La questione sui richiami vivi che interessa migliaia di cacciatori e che è in discussione nella Commissione congiunta Ambiente-Agricoltura è stata rinviata all’inizio della prossima settimana.
La causa è data da un ingorgo di emendamenti sulla riforma del Senato che di fatto hanno paralizzato l’attività delle Commissioni. In giornata si era assistito ad una frenata all’interno della maggioranza stessa che avrebbe potuto mettere in serio pericolo l’attività venatoria della prossima stagione e da qui la decisione di rinviare.
Nel frattempo anche la Lega ha presentato un proprio emendamento, il 3, molto completo ma la questione sta poi nei numeri che lo dovrebbero sostenere e che pare, essendo la Lega all’opposizione.
Prosegue incessante anche la raccolta di firme a sostegno della caccia e dell’uso dei richiami vivi e in poco meno di un mese si è già arrivati a quota 70.000. Un bel risultato, destinato a lievitare ancora, da sottoporre all’attenzione del Ministro Galletti e a tutti quei “bracconieri” della politica che appoggiano per interesse il mondo animalista.
Gli stessi animalisti che sbandierano le loro 150.000 firme raccolte in due anni senza controllo.

Caccia & Dintorni – la redazione

http://www.cacciaedintorni.it

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , ,

Category: Leggi/Politica

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gianni scrive:

    TEMPO PERSO.QUESTI PENSANO SOLO A”R…………E”.

Leave a Reply


5 + = 14

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.