Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Roma: prove internazionali di caccia su starne

| 17 luglio 2014 | 0 Comments

Gruppo Cinofilo Capitolino. A Civita Castellana prove internazionali di caccia su starne dal 25 al 27 luglio

In Palio i titoli tricolore Arci Caccia, il Memorial Sorichetti e le speciali SIS

ArcicacciaLe prove cinofile internazionali caccia su starne a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, sono un appuntamento classico di mezzo di estate. Per l’organizzazione del Gruppo Cinofilo Capitolino in collaborazione con l’Arci Caccia del Lazio e Nazionale, si svolgeranno dal 25 al 27 luglio con campo base la Casa di caccia dell’Azienda faunistica venatoria “Borghetto” di Tirio Profili. Le prove sono considerate Doc dall’Enci e potranno essere rilasciati sia il Cac che il Cacit.
Le iscrizioni potranno essere inviate al comitato organizzatore entro le ore 18 del 23 luglio (gruppocinofilocapitolino@gmail.com – tel. 339 2334325) e comunque saranno accettati un numero di cani non superiore alle disponibilità dei terreni e delle giurie.

La manifestazione consentirà di proclamare i campioni ARCI CACCIA di specialità: continentali italiani, continentali e inglesi.
Le classifiche verranno redatte tenendo conto della somma dei risultati delle prove di venerdì e domenica (libera).
Stesso criterio per assegnare anche il Memorial Silvano Sorichetti al miglior soggetto inglese.
Al vincitore del Memorial sarà assegnato un viaggio venatorio offerto dalla G.M.C. Hunter della Romania.

Tutti i giorni sono previste anche prove giovani e oaks mentre sabato 26 luglio si svolgeranno prove speciali per setter inglese, setter gordon, setter inglese rosso e rosso/bianco.

Roma, 17 luglio 2014

L’Ufficio Stampa

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , ,

Category: Arcicaccia, Cinofilia, Lazio

Leave a Reply


6 + 4 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.