Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

L’associazione Cacciatori della Tuscia fa il punto

| 26 giugno 2014 | 0 Comments

Viterbo – Sabato 28 giugno alle 15 si terrà una riunione nella quale tutti gli aderenti o interessati verranno aggiornati sull’attività svolta in questi mesi
L’associazione Cacciatori della Tuscia fa il punto

cacciatore tramontoViterbo – L’associazione Cacciatori della Tuscia per il prossimo sabato 28 giugno alle 15 infatti ha organizzato una riunione, presso il centro sportivo Salamaro (sede delle due precedenti), nella quale tutti gli aderenti o interessati verranno aggiornati sull’attività svolta in questi mesi a sostegno della comune passione e del territorio.

“Un punto fermo del nostro movimento – hanno spiegato gli organizzatori – è quello di tenere aggiornati tutti i cacciatori sull’attività che viene svolta e confrontarsi con loro per le decisioni importanti da prendere. Abbiamo sempre ribadito, infatti, che la forza dell’associazione è quella di partire dal basso, da noi, per fare insieme ogni passo che ci permetta di tutelarci e di svolgere l’attività venatoria nel miglior modo possibile e con la maggiore serenità“.

Tra i punti all’ordine del giorno – hanno aggiunto – c’è il resoconto delle varie riunioni svolte nei comuni della provincia che ci hanno permesso di divulgare maggiormente la nostra iniziativa che continua a trovare consensi in un ambiente che si sente sempre meno tutelato e abbandonato da chi negli anni ha preferito pensare al proprio tesseramento piuttosto che alla situazione del mondo venatorio sempre più bistrattato.

Proprio le polizze assicurative saranno un altro dei punti in programma. Presenteremo e discuteremo sulle offerte che abbiamo raccolto e che sono esclusivamente in linea con quanto era emerso dalle precedenti riunioni: massima tutela del cacciatore, costo vantaggioso e nessuna speculazione da parte dell’associazione. Come ultimo punto ci saranno le varie proposte per iniziative da intraprendere in vista della prossima apertura della stagione venatoria”.

Siamo molto soddisfatti – hanno detto in conclusione i promotori – di come stanno evolvendo le cose. Tanto consenso e tante aspettative nei nostri confronti. Lavoriamo giornalmente e siamo aperti a qualsiasi contributo costruttivo per poter portare avanti la nostra idea che ormai si è concretizzata e ci rende sempre più orgogliosi. Tutto questo sempre e solo in nome della nostra comune passione, la caccia”.

http://www.tusciaweb.eu

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: Lazio

Leave a Reply


2 + 2 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.