Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Viniassisi 2014: corso di Chioccolo e Rugolo

| 17 giugno 2014 | 0 Comments

ANUUNell’ambito della 3a edizione della rassegna enogastronomica “ Viniassisi”, in programma dal 20 al 29 giugno 2014, il Gruppo Comunale ANUU Migratoristi di Assisi (PG)unitamente a quello di Bastia Umbra e Campello sul Clitunno hanno organizzato un corso di
CHIOCCOLO e RUGOLO PER:
TORDO BOTTACCIO, TORDO SASSELLO, MERLO , ALLODOLA E COLOMBACCIO.
SABATO 21 giugno: dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 ,

DOMENICA 22 giugno dalle ore 9 alle12.

IL CORSO DI CHIOCCOLO SARA’ TENUTO DAI PLURICAMPIONI EUROPEI
CAMILLO PROSDOCIMO ED ETTORE SCABIN, QUELLO DI RUGOLO DA ALFIO CONTARDI .
SI SVOLGERA PRESSO LA STRUTTURA POLIVALENTE DI SAN LORENZO A BASTIA UMBRA. ( a un km dalla sede di UMBRIAFIERE)

Possono partecipare anche gli appassionati che hanno frequentato altri corsi base da noi organizzati poiché è previsto il livello avanzato, oltre al corso base al quale potranno iscriversi tutti, compreso chi non ha mai messo un chioccolo in bocca.

È auspicabile la presenza di bambini e ragazzi dopo la positiva esperienza dell’apposito corso svolto in occasione di CACCIAVILLAGE 2013, oggetto di una puntata di CACCIA E PESCA SU SKY.
Il costo del corso è di euro 40, 20 per chi ha i 4 chioccoli necessari da noi forniti, per i bambini solo il costo dei chioccoli.

Sabato 21 si potrà pranzare con menù fisso euro 10 e cenare presso lo stand della festa, è anche possibile pernottare a prezzi contenuti, camera singola 30 doppia 50 euro .
Domenica 22 alla fine del corso dopo la consegna degli attestati, è possibile partecipare al pranzo che prevede un ricco menù fisso del costo di 20 euro.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
ERALDO MARTELLI 3341829408 mail eraldomartelli@libero.it

Tags: , , , , ,

Category: ANUU, Manifestazioni

Leave a Reply


+ 7 = 8

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.