Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Prosegue il lavoro dei Cacciatori della Tuscia

| 11 giugno 2014 | 0 Comments

cacciatori della tusciaProsegue il lavoro sul territorio dell’Associazione Cacciatori della Tuscia.

“Dopo le prime due riunioni tenutesi a Viterbo che hanno dato il via alla nuova associazione,e la successiva tenutasi a grotte s. stefano seguita dalla 3 giorni al game fair da questo fine settimana proseguono gli incontri nei comuni della provincia per cercare di creare una fitta rete tra cacciatori utile a non far mancare mai a nessuno il giusto supporto organizzativo. Raggiungere ogni singolo cacciatore in ogni comune della provincia è infatti il minimo che l’associazione possa fare per radicare ancora di più, qualora ce ne fosse bisogno, le idee e le conseguenti azioni che ci hanno spinti ad organizzarci in un movimento autonomo
Questo tipo di iniziative sono l’unico mezzo per far capire a tutti i cacciatori anche i più diffidenti la positività delle idee che hanno fatto nascere il nostro movimento così da poterci sempre di più unire e crescere numericamente, proprio il numero è la prima vera arma che possiamo creare per combattere e difendere i nostro diritti e diffondere ulteriormente uno stile di vita ed una mentalità che ci vede sempre più come le ultime sentinelle della natura.
Dopo la riunione di capranica le attività proseguiranno con altri incontri che stiamo organizzando in altri paesi della provincia e con altre partecipazioni a gare cinofile nelle quali veniamo invitati a portare una nostra delegazione, tutte queste varie attività culmineranno nella riunione finale che si terrà a viterbo dove verranno definite e presentate le polizze assicurative e presentati i punti principali che verranno poi seguiti durante l’anno in attesa sempre che la giunta regionale si decida di approvare il nuovo piano faunistico sul quale poter iniziare a lavorare per poter presentare successivi emendamenti, ed il nuovo calendario venatorio regionale tanto atteso visto che siamo rimasti una delle poche regioni in italia ancora in alto mare da questo punto di vista…
Rinnovo l’appuntamento a tutti per sabato 14 giugno alle ore 15:00 presso la sala NARDINI in piazza Croci nel centro storico di capranica….. NON MANCATE!!!!!!!!”

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , ,

Category: Generale, Lazio

Leave a Reply


2 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.