Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Tolfa (Roma), animalisti battuti due volte

| 3 giugno 2014 | 1 Comment

TarTolfa (Roma), animalisti battuti due volte: archiviato il procedimento nei confronti del sindaco Landi

È arrivata nella mattina di oggi la notizia dell’archiviazione del giudice penale per la denuncia di maltrattamento agli animali fatta dalla associazione ‘Animalisti Italiani Onlus’ nei confronti del sindaco di Tolfa, Luigi Landi.

L’opposizione all’archiviazione proposta dai legali degli animalisti, non ha trovato nessun riscontro e pertanto anche in questa seconda occasione il Comune è riuscito a dimostrare in pieno la correttezza dell’operato e la coerenza con la propria tradizione nel rispetto di leggi e regolamenti.
Nell’udienza svoltasi alcuni giorni fa era emersa con chiarezza l’infondatezza delle accuse mosse al Sindaco da parte degli animalisti che nell’estate scorsa fecero di tutto per impedire lo svolgimento del tradizionale Torneo dei butteri, che invece si svolse grazie soprattutto alla grande collaborazione dei rioni, delle associazioni e dei cittadini di Tolfa.

Soddisfatto il Sindaco, protagonista di un vero e proprio percorso ad ostacoli, che è riuscito a portare avanti con caparbietà e costanza. “A seguito di questa dimostrazione – ha affermato il primo cittadino – l’auspicio è che quest’anno gli animalisti non vogliano creare di nuovo problemi inutili solo per attirare l’attenzione mediatica di giornali e televisioni”.

http://www.terzobinario.it

 

 

***

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: ,

Category: Ambientalisti, Curiosità

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Peter scrive:

    auspicio è che quest’anno gli animalisti non vogliano creare di nuovo problemi inutili solo per attirare l’attenzione mediatica di giornali e televisioni”.
    Per creare problemi vincono sempre la medaglia al merito del ficodindia.

Leave a Reply


4 + 9 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.