Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Game Fair: Arcicaccia, Anuu e Fidc vi aspettano insieme

| 23 maggio 2014 | 0 Comments

ARCI_FIDC_anuuGAME FAIR. FIDC, ANUU E ARCI CACCIA VI ASPETTANO INSIEME

Come già a Vicenza in occasione di Hunting Show, anche in occasione del Game Fair, la grande kermesse della caccia e della vita all’aria aperta che si terrà a Tarquinia in località Spinicci dal 31 al 2 giugno, sarà un unico stand a ospitare Federazione Italiana della Caccia, ANUUMigratoristi e Arci Caccia.
Ancora una volta le tre Associazioni si presenteranno insieme a tutti i visitatori della manifestazione, per rendere concretamente il concetto espresso nello slogan “Gli italiani e la caccia” e accogliere indistintamente tutti i cacciatori accumunati da una sola passione.
Sarà di nuovo l’occasione di sottolineare in modo semplice ma ben visibile il proseguire su un percorso intrapreso con convinzione, che offre ai cacciatori nel 2014 una polizza venatoria con costi e condizioni uguali per tutte e tre le Associazioni e, cosa che più conta, ha “nel mirino” l’obiettivo condiviso di dare alla caccia nuova dignità e il posto che le compete nella società.
Per parlare di questo, dei progetti in comune che vanno oltre slogan e sigle, della volontà di far crescere una caccia che sia insieme gratificante per chi la pratica e utile al Paese come strumento di tutela e di valorizzazione della biodiversità, dell’agricoltura di qualità, di difesa del territorio e del paesaggio, vi aspettiamo al Game Fair.
E perché non ci si dimentichi che è anche una grande occasione di divertimento e di voglia di stare insieme, FIdC ANUUMigratoristi e Arci Caccia, oltre ad altre iniziative, hanno organizzato in collaborazione con Game Fair Italia un grande evento cinofilo, che si articolerà su tutti e tre i giorni della manifestazione: il “Game Fair Top Dog” rivolto a tutte le razze, che premierà il miglior soggetto del 2014.
Appuntamento a Spinicci allora, dove vi aspettiamo numerosi.

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , , ,

Category: ANUU, Arcicaccia, Federcaccia, Manifestazioni

Leave a Reply


8 + 8 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.