Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Europee: appello al voto

| 22 maggio 2014 | 11 Comments

Mauro ProiettiCari amici cacciatori, vi rivolgo un appello sentito in vista delle prossime europee. Non vi chiedo il voto per questo o quel tizio, vi chiedo semplicemente di stare attenti a chi votate.
Sono d’accordo con tutti voi che il panorama in cui scegliere per quanto ci riguarda è desolante. non sono d’accordo con chi dice che, comunque, la caccia è finita, altrimenti non staremmo qui a riempire bacheche di sogni e speranze.
Anche per questo, se siete stanchi della politica attuale, non protestate votando Grillo.
Il voto al movimento 5stelle è infatti esclusivamente un voto di protesta, quanti di voi ne conoscono infatti i candidati?
Ma Sarebbe un voto contro la nostra passione.
Grillo e i suoi si sono espressi molte volte in favore dell’abolizione della caccia. A voi la scelta.
Tutto qui.

Mauro Proietti

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , ,

Category: Leggi/Politica

Comments (11)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. springers scrive:

    Caro Mauro, concordo con le tue conclusioni ma aggiungo un altro appello: non votiamo per Berlusconi e company che, insieme all’amica dalle rosse chiome, ha dato ampie dimostrazioni di essere contro di noi.

    • Springer scrive:

      Semplicemente ridicolo….
      Votiamo invece PD sommamente grati per il regalo ( ZPS ) fattoci dall’allora Ministro dell’ Ambiente del Governo Prodi con tutte le limitazioni conseguenti …Dall’attuale candidatura di Zanoni Presidente della LAC ( Lega Abolizione Caccia ) alle prossime europee ( il piu’ attivo parlamentare anticaccia europeo ) …fino alle ultime dichiarazioni d’intenti dell’attuale Ministro dell’Ambiente del Governo Renzi per l’abolizione dei richiami vivi a caccia… Poi ci aggiungerei la presa di posizione dei 12 Senatori PD che sono riusciti a BLOCCARE per sempre la caccia alla Volpe ( in tana ) a Siena.
      Non ricordo NESSUN altro Partito che negli ultimi 50 anni sia stato capace di tutto questo…… :wink:

  2. fabio scrive:

    Concordo!!!
    Saluti.

    FABIO VARI – CACCIATORE

  3. Mauro Proietti scrive:

    Infatti l’appello è a cercare chi veramente ci è vicino…

  4. Francesco scrive:

    D’accordo ma chi dei rappresentanti, alla lista europea, sventola la bandiera della caccia?

  5. gianluca scrive:

    Collegio III – Centro
    Armando CUSANI – di F.I. è un cacciatore e da Presidente della provincia di Latina, 10 anni, si è sempre battuto pro caccia.
    Al di la del partito è un candidato anche di elevato profilo istituzionale.

  6. Steve Chiarini scrive:

    “..Anche per questo, se siete stanchi della politica attuale, non protestate votando Grillo.
    Il voto al movimento 5stelle è infatti esclusivamente un voto di protesta, quanti di voi ne conoscono infatti i candidati?..”
    :twisted: Conosciamo però benissimo gli altri che ci hanno PERSEGUITATO da troppi anni! :twisted:
    “Colui che striscia non ha paura di inciampare!” :evil: 5*****!

  7. paolo scrive:

    Lombardia BRUZZONE lega

  8. Giovanni Roberto Bagnolesi scrive:

    Chi si presneta in Toscana come cacciatore e non come amico dei cacciatori?

  9. valentino carbone scrive:

    vado a votare e con dignità e orgoglio annullo la scheda con tutta la rabbia e rancore!!!!

Leave a Reply


6 + 9 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.