Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Non disertiamo il voto

| 17 maggio 2014 | 1 Comment

club Le TorriSe vogliamo sconfiggere l’animalismo speculativo/anticaccia di Forza Italia / Brambilla;
se vogliamo battere l’esasperazione antivenatoria ed antistorica di Grillo e “Grillini”:
NON DISERTIAMO IL VOTO!
Ne alle europee, ne alle elezioni comunali!
Il nostro voto vada a chi in Europa sosterrà il valore della dieta mediterranea!
——————————————————————
Ai candidati alle “europee” chiediamo di sostenere la dignità della caccia italiana, ricordando loro che:
- in Italia la stagione di caccia è la più corta d’Europa!
- il prelievo è vincolato sulla minore quantità di specie!
______________________________________________________
Basta con le provocazioni degli animalisti italiani
che nel contesto del Parlamento Europeo seminano odio e zizzania contro i cacciatori italiani!
**********************************************************************************
Documento concordato verbalmente ed archiviato dal Club, con
Lorena Pesaresi / PD e Maria Rosi /NCD. Dicono:
La nostra condizione onnivora ed il convincimento sull’equilibrato valore nutrizionale della dieta mediterranea, ci convincono a tutelare la “caccia sostenibile” che vive articolandosi su premesse tecniche inconfutabili, che di conseguenza consolidano l’eclatante biodiversità italiana.
Resta lecito e sostenibile, quindi, il prelievo venatorio su specie tipiche dell’areale europeo, che rispetti e si articoli partendo dai parametri di presenza storica e dallo stesso valore base della compatibilità ovvero della interconnessione tra tutte le 462 specie animali esistenti in Italia. Sia selvatiche, sia domestiche.
Proprio per non alterare la diversità, la qualità, la consistenza vegetale e persino il valore ambientale della carica batterica umana.
Partendo da tali premesse, opereremo affinché ogni opportunità ed ogni contributo europeo sia puntualmente indirizzato in favore del miglioramento ambientale, che certamente favorirà le potenzialità riproduttive della fauna selvatica.
Faremo in modo che il cacciatore italiano sia meglio conosciuto in Europa nella veste di SENTINELLA AMBIENTALE, a tutela della selvaticità delle specie autoctone, delle Zone di Ripopolamento Irradiamento e Cattura, delle produzioni agricole e zootecniche, delle caccie tradizionali.

 

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , , , ,

Category: Club le Torri, Umbria

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. fedeli massimo scrive:

    Ok.

Leave a Reply


9 + = 10

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.