Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Benelli sara’ presente a Caccia Village 2014

| 14 maggio 2014 | 0 Comments

Benelli logoBENELLI A CACCIA VILLAGE

Benelli e il suo team invitano tutti i cacciatori e gli appassionati d’armi, alla fiera di Caccia Village a Bastia Umbra, la rassegna fieristica aprirà i battenti venerdì alle ore 15.00 e si concluderà domenica alle ore 19.00.
Potrete ammirare tutte le novità Benelli al padiglione 9 stand C2. Saremo presenti con la più ampia gamma di semiautomatici del mondo.
I visitatori potranno ammirare il Raffaello Power Bore e il Raffaello Black, i nuovi semiautomatici che stanno diventando punto di riferimento per i cacciatori italiani. Sugli espositori della fiera, l’M2 cal.20 per mancini, la nuova primizia mondiale, il primo calibro 20 inerziale dedicato ai cacciatori che sparano con la mano sinistra.

Alla rassegna fieristica non mancheranno altre importanti novità, come la gamma dei Vinci, con il nuovo Super Vinci camo Max5, il Vinci camo wood e il nuovo Vinci Speed bolt con l’otturatore con inserti in materiale speciale e la nuova serie compact. La super collaudata carabina Argo E nell’esclusiva versione Limited Edition, il Beccaccia Supreme e il Comfort 20.

In fiera, ci sarà anche l’occasione di incontrare il team Benelli: disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e soddisfare ogni tipo di curiosità.

Qui di seguito gli orari della fiera: venerdì 16 maggio ore 15.00 – 20.00, sabato 17 e domenica 18 ore 9.00 – 19.00.

http://www.ladeadellacaccia.it

Tags:

Category: Benelli

Leave a Reply


+ 9 = 15

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.