Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

Spallate alla crisi da Cacciavillage

| 24 aprile 2014 | 0 Comments

spallate alla crisi da cacciavillage

Il quinto anno di crisi e i suoi effetti lo conosciamo tutti, ma mai come quest’anno si percepisce forte la voglia di ripresa. In forte aumento la presenza di espositori qualificati e le richieste per la biglietteria.

CacciaVillage 204 16 – 17 – 18 Maggio sono le date nelle quali a Bastia Umbra si celebrerà Caccia Village, e queste appaiono sempre più come un qualcosa di straordinario per la crisi economica epocale che stiamo attraversando. Tutti gli attori del circus della caccia e del tiro sembrano pervasi da uno stesso entusiasmante sentore: riproporsi con rinnovata energia all’insegna dell’ottimismo, per essere in prima fila a guidare una ripresa che pur raccontata da molti ancora stentiamo a individuare.

Riconoscimento importante per lo Staff organizzativo di Caccia Village che da mesi si adopera per costruire un contenitore emozionale in grado di soddisfare espositori ed appassionati.
Ultima importantissima conferma è la presenza qualificata di Bignami che forte del suo vastissimo catalogo ricco di marchi prestigiosi, quest’anno sarà con una qualificata presenza tra le aziende che nei tre giorni della manifestazione umbra, vedranno lo suo stand affollato di appassionati.

Altro significativo segnale anticrisi lo sta fornendo il pubblico che arriverà numeroso da molte parti d’Italia e questo è confermato dalle numerosissime richieste per l’accesso dei gruppi. Si, questo dei gruppi sta iniziando ad essere un fattore di eccellenza perché la manifestazione ha tutti i connotati per essere vissuta in compagnia degli amici della passione.

Caccia Village ha inoltre iniziato da tempo una massiccia distribuzione di biglietti riduzione; numeri da capogiro visto che saranno in distribuzione trecentomila biglietti riduzione, principalmente nelle regioni Umbria, Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna. Per le regioni più lontane ove la distribuzione capillare risulterebbe più difficile è possibile scaricare il biglietto riduzione direttamente dal sito www.cacciavillage.it.

Lo sforzo “anticrisi” di Caccia Village come è evidente è imponente e tutto finalizzato a dare un proprio contributo affinché gli investimenti di presenza da parte dei principali marchi, siano soddisfatti da una grande affluenza di pubblico entusiasta.

E’ scontato che sia così, nei numeri e nella passione.

 

Tags: , ,

Category: Manifestazioni, Umbria

Leave a Reply


1 + = 5

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.