Scarica l'opuscolo Sicurezza a Caccia

orgoglio venatorio : tutti a Bergamo domenica 18 maggio

| 23 aprile 2014 | 1 Comment

orgoglio venatorio : tutti a Bergamo domenica 18 maggio 2014

cacciatore tramontoIl Comitato Organizzatore della giornata dell’Orgoglio Venatorio comunica che per agevolare la partecipazione alla Manifestazione del maggior numero di cacciatori, ha deciso di effettuare il concentramento della sfilata nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Bergamo, mentre per coloro che arriveranno in auto ed in pullman troveranno il parcheggio nel piazzale della Malpensata, che si trova a 500 metri dall’uscita dell’autostrada A4 e vicino alla Stazione dei treni.
Il corteo si muoverà intono alle ore 15 e percorrerà l’intero Viale Papa Giovanni XXIII° ed attraversando il Sentierone, giungerà in Piazza Vittorio Veneto, ove si terrà il comizio conclusivo. L’intera Manifestazione si svolgerà, come consuetudine, in modo ordinato e civile, saranno utilizzati striscioni, bandiere e vessilli e per l’occasione sarà istituito un “SERVIZIO d’ORDINE” costituito da Guardie Giurate Volontarie appartenenti alle Ass. Venatorie e da cacciatori.
Sfilando a testa alta, i cacciatori Italiani vogliono comunicare il loro Status di cittadini dalla fedina penale pulita e dalla comune passione venatoria. Protestano verso coloro che li ghettizzano, volendoli fare apparire per quello che non sono, verso i cattivi maestri che gettando discredito infangano con le loro iniziative e falsità la loro reputazione.
La Manifestazione non avrà alcun colore politico ma vuole essere un modo di comunicare e sostenere la propria passione che è uno stile di vita.
Sono già arrivate nel frattempo le prime adesioni a livello Nazionale, sono quelle di Italcaccia e C.P.A. (Caccia Pesca Ambiente) che hanno anche confermato la loro partecipazione alla sfilata. Hanno altresì aderito A.C.L. (Ass. Cacciatori Lombardi) e A.C.V.(Ass. Cacciatori Veneti).
Per info e adesioni : cupavbg@gmail.com
Il Comitato Organizzatore

 

 

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcacciatore.com, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.
***

 

Tags: , ,

Category: Lombardia, Manifestazioni

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ferdinando Ratti scrive:

    Amici cacciatori non inporta se la manifestazione, NON verrà di certo trasmessa  da Studio Aperto, ne facciamo volentieri a meno di loro e degli inviati di Striscia la Notizia. L’importante essere in tanti. Ricordiamoci però di non reagire alle provvocazioni che sicuramente ci verranno rivolte, da anticaccia e animalisti. Dimostrando  a questi squallidi personaggi, che noi senza ombra di dubbio, siamo più civili di loro. Scusate la malignità, mi sorge però un dubbio, chissà se Feltri da Bergamasco, nel suo giornale, pubblichi qualche articolo sulla manifestazione!!! un saluti a tutti i cacciatori.

Leave a Reply


3 + 9 =

oww :wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8) -o- (y) (up) (n) (f) (dw) (:n) (:i) (:-p)


Nota Bene: E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purche' rispettoso della persona e delle altrui opinioni. La redazione si riserva pertanto il diritto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi o che non siano in tema con l'argomento trattato. Inoltre i commenti inviati, con il solo scopo di provocare, offendere o anche semplicemente dileggiare la caccia e i cacciatori, verrano cancellati d'ufficio. E' fatto divieto inoltre divulgare (all'interno dei commenti) email, articoli, etc. senza disporre dell'esplicito consenso dell'autore.


Avviso: LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciascun partecipante si assume la piena responsabilita' penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. La redazione del sito www.ilcacciatore.com si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La redazione del sito www.ilcacciatore.com non puo' in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.